Le pagelle di Benevento-Torino 2-2: Zaza alza la voce, Belotti ancora uomo-assist

I voti di TN / Brilla Singo. Sirigu rivedibile, Ansaldi sale di tono nella ripresa

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

LE PAGELLE 

BENEVENTO, ITALY – JANUARY 22: The teams line up ahead of the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Termina Benevento-Torino ed è il momento delle pagelle della 19° giornata di Serie A. Il Torino, alla prima partita di Nicola, agguanta un 2-2 meritato grazie alla doppietta di Zaza che riprende il Benevento, scappato sul 2-0 grazie al gol di Viola e al gol di Lapadula. Un altro pareggio dopo quello con lo Spezia, ma che sicuramente lascia ai granata tutto un altro sapore in bocca.

QUI LA CRONACA DI BENEVENTO-TORINO 2-2

Per quanto riguarda i singoli, il migliore del Torino è senza dubbio Simone Zaza, per la doppietta decisiva. Il peggiore forse è Sirigu, rivedibile in occasione dei due gol anche se in parte sfortunato.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BENEVENTO-TORINO 2-2

84 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paul67 - 1 mese fa

    Singo, Bongiorno, Rodriguez, Ansaldi, meritano qualcosa in più, Singo 0,5 in più anche solo per l’azione del pareggio, Bongiorno è entrato bene in partita e ha diretto con sicurezza la difesa, con personalità, Rodrigues nn ha sbagliato quasi niente da terzo di difesa, ed Ansaldi ha fatto tantissimi cross, che sono sempre pericolosi.
    Io il Gallo lo preferisco quando alza la cresta anche se ultimamente mette palle al bacio per i compagni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Athletic - 1 mese fa

    Andrò controcorrente, però a me Lyanco convince sempre meno. Nell’occasione che ha portato al rigore secondo me ha responsabilità, così come ne ha avute in diverse altre partite. Io credo che sia lui che Bremer abbiano grandi potenzialità e hanno tutto per diventare dei centrali importanti, tuttavia li avrei visti meglio a crescere in una difesa composta da altri due giocatori esperti, come successe a Maksimovic quando aveva accanto Moretti e Glik. Buttati lì entrambi e dargli questa responsabilità non è stata una mossa intelligente, secondo me. Non parlo ovviamente dell’ultima partita, ma della strategia ad inizio stagione. Riguardo il centrocampo, manca sempre qualcuno con i piedi buoni e che sappia tirare da fuori, si può segnare anche in questo modo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mp63 - 1 mese fa

    Baselli 10 = speriamo siano finiti i suoi problemi. Scusami ma mi ero dimenticato. Troppo tempo fuori dal campo. Uno dei pochi che ha tecnica per far cambiare rotta alla squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mp63 - 1 mese fa

    Sirigu 4 = come cazzo fa a fare un’uscita sul padulo con la sua esperienza; Singo 7 = uno dei pochi ad avere un pò di iniziativa; Izzo 7 = ha la testa dura ed ci mette sempre tanta grinta; Lyanco 6 = partita normale; Bongiorno 6 = partita normale; Rodriguez 5 = poca roba; Ansaldi 7 = classe e tecnica al servizio di scarponi; Rincon 5 = poca roba; Lukic 5 = poca roba; Linetty 4 = mai visto in campo; Belotti 9 = anche se non segna è sempre il vero cuore toro, le prende per tutta la partita, nessuno dei compagni lo difende, nessuno lo aiuta ma il gallo ha fatto segnare persino Zaza; Zaza 5 = 2 gol, uno su deviazione del difensore e uno solo da buttare dentro, personaggio negativo per la squadra e che mette in difficoltà il nostro capitano; Verdi 10 = riesce a guadagnare bene senza fare niente, ottimo; Gojak 6 = buttato in squadra del genere non so cosa possa fare; Nicola 8 = forse è riuscito a mettere un pò di grinta a questi professionisti, spero riesca a far capire a Zaza cosa deve fare e a salvare questa squadra; Cairo e Vagnati 2 = si capisce che questa strada è come l’armata brancaleone, spero che possano fare qualcosa, i tifosi se lo meritano; Zaccarelli, Sala C., Pulici 10 = quanto mi mancano calciatori come loro e tutti quelli dello scudetto… Cairo non li prende i società perchè possono insegnare qualcosa ai giovani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Peppe - 1 mese fa

    Con questa ennesima prestazione da buttare, Sirigu ha fatto capire a tutti che il suo tempo al Toro è finito. Diamolo via e prendiamone uno che abbia voglia di lottare con noi, o teniamoci stretto Milinkovic, ma basta tenere gente che non onora la nostra bandiera. Sinceramente non ho mai gradito molto Zaza, ma almeno lui da l’anima in campo e cerca di giocare bene e seppure non gli riesce molte volte, non è per svogliatezza. Via i mercenari! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Leo - 1 mese fa

    Questa volta sono in parziale disaccordo con le pagelle di Sartori su alcuni giocatori:

    SIRUGU 5: Mezzo voto in meno. indipendentemente da tutto è apparso, anche ieri, meno agile e troppo pesante.

    LYANCO 6: il suo colpo di testa sul primo gol è stato più sfortunato che sbagliato, si è proposto bene in avanti cercando la verticalizzazione tanto voluta dal mister.

    LUKIC 5: altro che sufficienza, il secondo gol è colpa sua, ha fatto un assist di testa smarcando l’avversario che poi ha segnato. Più in genere i suoi inserimenti sono risultati inefficaci, le nostre migliori azioni sono originate tutte dalle fasce laterali.

    BELOTTI 7: il nostro secondo gol è al 50% opera sua con quello splendido assist per Zaza. Ha lottato come un leone, in una azione ha superato in area la bellezza di 5 giocatori del Benevento ed è arrivato al tiro, ha fatto guadagnare 8 punizioni a nostro favore, ha segnato in modo travolgente ed il tocco di mano (seppure presente) era involontario. Monumentale come al solito.

    SINGO 7,5: migliore in campo, sontuoso nel superare l’uomo, rapido nel coprire nonostante la sua mole, preciso nel cross, ha cercato anche il tiro ed ha sfiorato il palo di 10 centimentri…a me pare l’erede di Claudio Sala…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ghiry7 - 1 mese fa

    Male Linetty, malino Lukic, Rincon meglio ma tocca il pallone una volta di troppo, bene Ansaldi e Singo, sufficiente la difesa, molto bene Zaza che ho sempre criticato, e se continua così sarò il primo ad applaudirlo.
    A Glik che sbandiera tanto l’amore per il Toro gli dico che possiamo stare benissimo senza di lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Gigiotto - 1 mese fa

    Ogni tanto bisogna essere onesti, Belotti è vero che ha fatto l’assist decisivo, ma se Zaza avessse giocato come lui lo avremmo crocifisso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mp63 - 1 mese fa

      Hai ragione Belotti è diventato intoccabile. Per tutto quello che ha fatto. Io su Zaza ho dei dubbi e non sono così benevolo. Per me rimane sempre un giocatore scarso e che fa solo casino in campo e rovina lo spogliatoio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. CiHannoRubatoIlToro - 1 mese fa

    Glik la tocca di mano, segna e esulta. Contro il Torino fc. Voto: 2.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. fradi69200_807 - 1 mese fa

    Bravo Zaza per la doppietta. Splendido assist del Gallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. avv.diegobonin_13657221 - 1 mese fa

    Vedere la squadra correre, lottare aggredire a testa bassa, sudare la maglietta è quello che noi tifosi del Toro chiediamo. Nicola, tifoso del Toro, è l’uomo giusto per avere una squadra con queste caratteristiche. Ieri ne abbiamo avuto un assaggio. Bene così. Mi sta bene anche retrocedere, quello che non dobbiamo perdere è la nostra identità, la nostra dignità. Grazie Davide Nicola per aver accettato la sfida! Non dubitavo che l’avresti fatto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Il Giaguaro - 1 mese fa

    Risultato bugiardo, purtroppo il Sirigu di questi tempi non ha la concentrazione degli anni scorsi! E’ il portiere con le peggiori statistiche della serie A, e anche ieri sera si è vista la sua scarsa lucidità, prima su un’uscita a terra, sulla quale ha avuto la stessa indecisione che, l’azione dopo è costata il rigore (più che generoso) concesso da Giacomelli ( capitolo arbitri, come si può fischiare rigore quando l’azione è ormai finita? Come mai solo un ammonito nel Benevento in una partita dove si son visti più falli che passaggi?). Per il resto finalmente un minimo sindacale di “garra”, di questo un grazie grande così a Nicola. Mi mancano gli ultimi venti minuti del match per caduta connessione internet, forse i migliori secondo i commenti di voi compagni di fede… Fino al 70mo, direi, per il gioco aspettiamo tempi migliori!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Si i migliori, c’è da capire solo quelle delle due se erano cotti nel Benevento o se con Giampaolo non correvano apposta.

      Non mi faccio molto illusioni anche per come siamo entrati mentalmente in campo nel secondo tempo dove hai preso gol quasi subito.

      Bisogna vedere se i giocatori hanno capito o meno che con questo trend vanno in b e se gliene frega qualcosa.

      È vero Nicola è appena arrivato ma se non vinci partite contro questi avversari non vedo come si possa sperare di vincere contro altre.

      Siamo sempre a dire la prossima la prossima la prossima.
      Anche perché Nicola è appena arrivato ma i giocatori sono lì da tempo quindi già si conoscono per cui c’è da auspicarsi che i risultati arrivino subito visto anche la tendenza a sedersi di questa squadra, per questo ieri era importantissimo vincere.

      Vediamo se avendo pareggiato in rimonta, che è molto diverso comunque psicologicamente rispetto ad un pareggio da rimontati, possa sortire l effetto di una vera e propria vittoria a livello di autostima.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. policano67 - 1 mese fa

    Nlcola di sicuro nn e un filoso come lo era il maestro che nn si capiva nemmeno da solo.e uno che bada al solo e ha grinta da vendere.il problema nn e nicola ma i giocatori.serve gente in mezzo al campo che sappia giocare la palla e giocare per uie centrali e innesca gli attaccanti.ne vale la salvezza.nelle condizioni in cui siamo gli sbagli si amplificano.nn possiamo pensa che tt si sia risolto ieri.la prossima e la fiorentina.nn basta nn perderla ma bisogna vincere.un pareggio e uguale ad una sconfitta.rincorrere il risultato a tt i costi e pericoloso e lo sara sempre di piu.i punti persi nn te li da piu nessuno.i limiti li sappiamo e se nn si corre ai ripari nn ne usciamo.fiducia in nicola si ma nn ho fiducia nel mezzo uomo e vagnati.questi insieme ad alcuni giocatori ci remano contro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Granatapersempre - 1 mese fa

    Il problema alla base è che se continuiamo a prendere uno o più goal a partita dobbiamo metterci in condizione di segnarne uno in più: con i soli pareggi non ci si salva. Abbiamo visto che se si fa girare il pallone e lo mettiamo decentemente in area la davanti qualcuno la butta dentro. Ci vuole almeno un centrocampista in più con piedi buoni e fosforo.
    Detto questo punto prezioso per il morale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. roby.1974 - 1 mese fa

    Vediamo che fanno domani le altre, comunque al momento ci sono 8 squadre in 6 punti e sono al max 18 i punti, quest’anno ci si salva a 36/38punti per cui dovrebbe bastare farne 22/23 ….ancora fattibile !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. fabry - 1 mese fa

    In questo momento mi sento solo di dire che sono felice abbiamo fatto a sportellate e lottato tutta la partita, avanti così un passo alla volta e un solo obiettivo la salvezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Granata69 - 1 mese fa

    Come prevedibile Nicola è partito con la formazione più ovvia visto il poco tempo avuto per prepararla ( non condivido sicuramente Rodriguez al posto di Bremer).
    E infatti il risultato è stato il solito, sotto di 2 gol. Non è mancata la volontà perché facevamo noi la partita,ma la qualità del palleggio. Poi ha rimescolato le carte,prima togliendo il solito imbarazzante Linetty ( non è così male, si riprenderà se gli da 4 o 5 partite per rifiatare). Poi, saltati gli schemi, li abbiamo messi sotto. Molto incoraggiante lo spezzone di gara di Baselli, finalmente degli stop come si deve.
    Lukic è criticato da molti, ma non è facile giocare a fianco di Singo. È giovane e disordinato, la squadra conta molto su di lui con le sue sgroppate anche verso il centro, che inevitabilmente lasciano un buco che Lukic si incarica di coprire. Inoltre Singo non si capisce mai quando si propone o quanto la tiene ed è stato più volte disattento in difesa. Quindi chi gli gioca accanto deve tenerne conto. Con un Voyvoda molto più guardingo Lukic poteva inserirsi sempre ,ora non più.
    Avevo già detto che Zaza va ceduto solo se arriva una buona occasione, altrimenti va tenuto come vice Belotti o come partner di Belotti se, come ieri, il Gallo evita di andare ovunque e rimane stabilmente in zona centrale. Inoltre mi sembra abbastanza evidente come la condizione atletica di Zaza sia migliore di quella di Belotti.
    Nicola deve capire chi è al momento affidabile, puntare su Baselli, accantonare un Rodriguez veramente mediocre( sul gol di Lapadula con Bremer finiva diversamente) e dare fiato a Linetty. Bene anche Ansaldi, finalmente una costanza nel crossare e nel puntare il terzino avversario sulla fascia sinistra, cosa mai vista con Murru e Rodriguez.
    Mercato ? Una punta tecnica al posto di Bonazzoli , ma non è fondamentale, sicuramente un uomo d’ordine, ma grintoso , da mettere al posto di Rincon ( che poi potrebbe entrare nel giro delle mezzale). Non è facile trovarlo , sia chiaro, altrimenti sarebbe arrivato 3 o 4 anni fa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. lucapecc_908 - 1 mese fa

    Qualcuno sa perchè Bremer non ha giocato dall’inizio e neppure neanche nel secondo tempo al posto di Izzo. E’ infortunato? Positivo? Non vorrei l’avessimo venduto o fosse una scelta tecnica perchè è il più buono che abbiamo, Lyanco anche stasera ha palesato limiti assurdi, ma come fa uno a rinviare due volte di testa da solo e metterla per due volte sui piedi di un avversario, ma non puoi guardare cosa succede e vedere se hai un compagno a cui passarla? Il primo gol è un quarto cazzata sua e tre quarti cazzata di Sirigu che quest’anno ne sta combinando diverse, ma come fa ad uscire così su un giocatore che è in una posizione in cui non può fare nulla? Peccato perchè mi sembravsa fossimo decisamente in palla, mentre da lì in poi nel primo tempo abbiamo stentato.
    Ultima cosa sul Gallo: ti adoro ma nelle ultime partite non ti sopporto quando ti vedo partire come un bufalo a testa bassa contro sei avversari senza guardare niente e nessuno. Così non serve a niente, devi giocare, giocare sempre come nell’ultima azione, a testa alta, senza esagerare ed essere più pronto sui cross di Singo e Ansaldi…vabbè che poi Zaza era sempre libero perchè in quattro marcavano te…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Marco Toro - 1 mese fa

    È proprio vero che i tifosi hanno la memoria corta..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. torracofabi_13706409 - 1 mese fa

    Nicola è uno “rustico”, senza dottorato, e ci metterà poco a capire che il Linetty attuale non può partire titolare, ha già capito che la squadra deve giocare con due punte e, stasera si è visto che Zaza pur essendo un po’ arruffone,è un giocatore che in campo si fa sentire e crea una pressione costante alla difesa avversaria,d’altronde sarebbe impensabile fare pressing con il solo Belotti
    (eppure qualcuno prima di Nicola ha avuto la capacità di farlo…. giusto per un paio di annetti…). Metterà Rincon ad occuparsi esclusivamente della fase di copertura del centrocampo perché quello sa fare,sperando che arrivi almeno un centrocampista da affiancare a Baselli e Segre. Punte non ne servono, basta migliorare il centrocampo e le attuali punte si faranno sentire. Si è notato subito che il mister è uno che bada al sodo, mi spiego: non ha fatto certo un miracolo pareggiando a Benevento però, ha saputo motivare la squadra, ed in campo si è visto… in fondo il Toro, del carattere ne ha fatto sempre il suo punto di forza. Questa sera la squadra mi ha trasmesso la voglia di restare attaccato al televisore, perché la partita l’ha giocata…. che si vinca o meno bisogna giocare e noi fino ad oggi l’abbiamo fatto poco. Auguro al Nicola di questa sera un lungo rapporto col Toro e noi tifosi. PS spero riesca a capire come il buon Singo grosso com’è non vince mai un contrasto di testa! Però corre…… forza Toro sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. inf_693 - 1 mese fa

    Ansaldi baselli, altra musica..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. olivia - 1 mese fa

    Sirigu poteva fermarsi sul rigore.L arbitropoteva non fischiare.Errore sul secondo goal preso.Praticamentd due errori due goal presi.Rimonta ottima Zaza finalmente goleador .La grinta di Nicola si e’ vista.Baselli fondamentale.Ansaldi fondamentale.Alla fine si poteva anche vincere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

      Sul secondo gol sirigu è beffato dalla deviazione di Rodriguez…non ha nessuna colpa in quel caso..la traiettoria cambia..forza Sirigu abbiamo bisogno di tutti oggi non vedo il motivo per dargli colpe..il rigore è generose..forse lui imprudente..ma il secondo gol non ha colpe.forza Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Lux67 - 1 mese fa

      Giacome rda non è nuovo a questi arbitraggi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Rimbaud - 1 mese fa

    Buongiorno e Bremer sono i migliori difensori ceh abbiamo devono giocare sempre.
    Per il resto se baselli recupera con rincon più un altro acquisto che deve arrivare necessariamente dal mercato potremmo anche non essere così male. Piuttosto 3412. La verità che alcuni tipo murru e linetty dovrebbero essere già rimessi sul mercato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Marco Toro - 1 mese fa

    Quanto inutile entusiasmo.. Sembrava di assistere a una partita fra 2 squadre di bassa serie B.. Tante botte poche giocate degne di nota a eccezione del assist del Gallo, il Benevento avrà fatto forse 2/3 tiri in porta, noi solo inutili cross dalla trequarti ad eccezione del unico cross da fondocampo fatto da Singo che infatti a portato al goal.. Pareggio contro il Benevento.. Bene la voglia nel secondo tempo ma per salvarsi serve molto altro.. Spero in un sensibile miglioramento se no la vedo sempre più in salita.. Ste partite sono da vincere..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. SempreToro72 - 1 mese fa

    Non sarà stata un gran partita, ma almeno l’hanno giocata. Meno passaggi all’indietro, più movimenti per smarcarsi e ricevere palla (pochi ma meglio che niente), baricentro più alto e così anche Zaza ha avuto finalmente palloni giocabili. Bene Singo, Buongiorno, Ansaldi e Baselli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Simone - 1 mese fa

    Con tutta la stima e l’affetto che provo x Sirigu il 5.5 oggi gli sta larghissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Madama_granata - 1 mese fa

    .. Ed è tutto UN ALTRO TORO!!!
    – Grazie Nicola, soprattutto e prima di tutto!
    Per ora il “forse” è d’obbligo, ma “forse” con lui al timone abbiamo invertito la rotta!!!
    – Grazie Baselli, bentornato! Con lui in squadra in pochi minuti ci siamo accorti che il Toro ha giocatori degni di questo nome anche a centrocampo!!
    Cancellato Linetty, il suo “non gioco” e tutte le sue brutture!
    – Grazie Izzo, auguri di pronta guarigione!
    Un giocatore che tanto aveva dato al Toro, poi insultato ed umiliato per mesi, e per mesi tenuto fuori squadra!
    Grazie per l’ottimo rientro, e per aver stoicamente giocato parte del primo tempo infortunato, stordito dalla botta e con il capo fasciato e sanguinante!
    – Grazie ragazzi, tutti, perché stasera, anche. se in modo ancora caotico, non pulito e un po’ tentennante, il Cuore e la grinta ce li avete fatti vedere in campo!
    Ma stasera soprattutto:
    – “GRAZIE ZAZA”!!!
    2 gol validi, uno annullato,
    numerosi tiri a fil di palo, staffilate, palloni recuperati, fraseggi con Belotti..
    Una prestazione da “indomito campione”, da “vero granata”, alla faccia di tutti quelli che ancora oggi, ancora stasera, lo hanno denigrato, deriso, insultato, dileggiato!
    Alla faccia di tutti quelli che ne chiedevano/chiedono l’allontanamento definitivo dal campo e dalla squadra, e alla faccia di tutti i “commissari tecnici” che sostenevano l’incompatibilità in campo di Zaza con Belotti!
    – grazie Belotti, Capitano come sempre picchiato, falciato e scalciato per tutta la partita, autore di un bel gol purtroppo non valido e dell’assist del pareggio, perfetto per Zaza.
    Commento troppo euforico ed ottimista?
    Può darsi, ma, quando finalmente si apre uno spiraglio di luce, e si insinua la “speranza”: perché non gioire anche noi del Toro,
    per una volta?

    Grazie Giacomelli per aver fatto di tutto per danneggiare il Toro.
    – Due ammoniti tra le fila granata, ma “carta bianca” ai “picchiatori” campani, liberi di “menare” a loro piacimento per tutto l’incontro!
    – Che l’azione che ha fruttato il rigore al Benevento nasca viziata da un netto fuorigioco poco importa: basta ignorarlo e non andarlo a rivedere!
    – E che quando Sirigu impatta sull’attaccante campano il pallone sia già perso, forse già persino oltre il fondo,. poco importa: per Giacomelli è rigore, senza appello né bisogno di controllo!!
    – Vede “moooolto” bene però il signor arbitro quando annulla ben 2 gol al Toro, uno di Zaza e uno di Belotti: nessun dubbio, nessun tentennamento, nessuna svista in questi casi
    – Al contrario, però, non vede affatto Buongiorno trattenuto in area da un avversario: è la maglia bianca che si allunga da sola, non l’avversario che la tira!!
    Grazie, pessimo arbitro Giacomelli!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlDadoDelToro - 1 mese fa

      Belle le sue parole Madama, accorate e sempre elegantemente espresse.
      Unica cosa, vedi il calcio e il Toro come lo vede lei… Tranne che per Zaza. Oggi bravissimo, ma io dopo tutto ciò che gli visto fare e non fare lo manderei via.
      Non mi fido proprio più di uno come lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco Toro - 1 mese fa

      Campione e Zaza nella stessa frase non si può proprio leggere.. Fosse la prima partita che uno guarda forse… No no neanche se fosse la prima partita che guardo cmq non si può leggere.. Non è arrivato ieri, sono 2 anni e mezzo che gli vediamo sbagliare goal solo davanti alla porta, giocare svogliato, fare inutili falli, non riuscire a fare uno stop.. Lo confermo anche stasera il giorno che Zaza lascerà il Toro stapperò il Don Perignon che conservo per le grandi occasioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. filippo67 - 1 mese fa

      Signora il fuorigioco si va a rivedere solo se porta al gol non al calcio d’angolo,li il var non puo’ intervenire,è stato un errore del guardalinee.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. filippo67 - 1 mese fa

      Gettare la croce su Linetty poi mi sembra ingeneroso,è sempre stato un buon giocatore,nella Samp ha fatto molto bene,mi sorge un dubbio:Forse perchè aveva gente come Praet e Torreira al suo fianco? e non Rincon e Lukic e mi scusi se è poco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 1 mese fa

        Possibile, probabile, però Linetty, da quando è al Toro, ha raccolto quasi solo prestazioni insufficienti.
        Impressione non solo mia: pareri letti sui vari giornali che stilano le pagelle e raccolti dagli sconsolati commenti di molti, molti tifosi delusi ed “arrabbiati”.
        La squadra ti può e ti deve aiutare, ma tu devi comunque essere all’altezza di una buona prestazione, se sei un giocatore capace e volenteroso.
        Linetty dovrebbe, nel suo ruolo, sostenere lui le punte con lanci precisi e passaggi ficcanti (mai visti né gli uni, né gli altri) ed aiutare la difesa non facendosi sempre scappare l’avversario di turno (quante volte i gol subiti dal Toro sono nati a causa di palle perse già a centrocampo?).
        Anche Verdi, prima di arrivare al Toro, ha fatto buone cose, eppure mica gli si risparmiano le critiche!
        Se Belotti avesse dovuto “brillare” solo grazie all’aiuto dei compagni, non avrebbe certo all’attivo tanti gol e tante prestazioni eccellenti!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 1 mese fa

          Molti gol presi per palle perse a centrocampo li dobbiamo attribuire ai vari Rincon e Meitè,non se lo dimentichi questo,altro che Linetty,proviamo ad affiancargli giocatori che sappiano impostare il gioco e vedrà come puo’ essere utile in fase di costruzione e interdizione,per quanto riguarda Verdi era dai tempi del Napoli che non ne azzeccava piu’ una,per cui era recidivo dal punto di vista sportivo.Belotti guarda caso ha brillato quando aveva due esterni che giocavano a calcio,Liajic e Falque.L’aiuto dei compagni è fondamentale,altrimenti lasciamo perdere il calcio e andiamo a giocare a bocce.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. fabio.bianchi8_13816088 - 1 mese fa

    Mi piace perché c’è sempre ottimismo. Parlandoci chiaro, a Benevento abbiamo pareggiato 2-2 al 93′.. e vedo Entusiasmo.. ci stiamo eccitando per aver pareggiato contro una squadra che avrà giocato si e no 2 campionati in A.. Non c’è nulla da gioire, senza un gol a tempo quasi scaduto saremmo ancora più incazzati con la squadra. La verità è che non ci si deve ridurre al 93 esimo in uno sconto diretto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Savitur - 1 mese fa

      ok…preferisco perdere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabio.bianchi8_13816088 - 1 mese fa

        se perdi avendo la certezza di averci provato anch’io! Il Toro ci prova, non si accontenta di recuperare in extremis

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Male Linetty e Lukic..i serve qualcosa dal mercato..anche in senso numerico avendo dato via Meite’..entrambi insufficienti..dietro qualche respinta che deve essere fatta meglio e non messa sui piedi degli avversari…sui gol.Lyanco respinge male centralmente in occasione del.azione del.rigore..e Lukic fa assist di testa a lapadula…bene Singo..bene il gallo anche se è fisicamente un po stanco..ma prende un sacco di botte e l’assist per il gol.a zaza vale 10.. Zaza oggi bravo..dopo un primo tempo insufficiente con solita ammonizione stupida nel.secondo 2 gol.un terzo annullato e altre occasioni..ha riempito bene l’area e ha lottato fino alla fine..bel gol.il.secondo.. In campo arbitro giacomelli..per me il rigore non ce ma proprio da regolamento..lapadula calcio fuori non disturbato da sirigu che poi nello slancio lo tocca..ma lui aveva già tirato e quindi l’azione era finita..non è per colpa di sirigu6 che calcia così..poi non ammonisce nessuno di loro il che è scandaloso..veramente belotti mai tutelato..se tiri fuori qualche cartellino magari la piantano di entrare alla cazzo tutta la partita..e mi è spoaciuto per finire l’esultanza di glik sulgol poi annullato e il continuare a memare il.gallo..un po deludente come atteggiamento e pensava fi aver vinto..spiaze per te..nicola il.migliore perché il Toro deve essere Toro e oggi lui ha trasmesso questo in campo e a casa..grande. ‘

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Benzorogranata - 1 mese fa

    Riassumo il pensiero del 98% dei soloni che pseudo capiscono qua dentro : pareggio da serie B …… complimenti e NON FACCIO NOMI PERCHÈ GIÁ LO SANNO CHE NON CAPISCONO UNA FAVA …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Toronelcuore - 1 mese fa

    Anch’io credo la formazione del primo tempo fosse sbagliata. Però finalmente i cambi fatti al momento giusto con i giocatori giusti. Forza Nicola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mav - 1 mese fa

      Quali cambi ? Verdi inesistente il ragazzo al posto di Izzo per infortunio !? Baselli non è in condizione ha toccato 4 palloni Gojak 10 minuti chi l’ha visto ? Purtroppo ci sono troppi scarsi in squadra è peggio in panca con questi qui non si va da nessuna parte se non in serie B

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Garnet Bull - 1 mese fa

    Voti dei centrocampisti centrali troppo alti, tolto baselli che ho rivisto abbastanza bene tutto sommato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ilpalodiBeruatto - 1 mese fa

    Stavolta non concordo con le pagelle e con molti fratelli granata appassionati e attenti senz’altro. Ma non possiamo criticare l’arbitro per il rigore e poi dire che Sirigu è colpevole. O vogliamo dire che è colpevole sull’autogol di Rodriguez? per il resto ha parato tutto con decisione e sicurezza. Verdi 6 e Sirigu 5.5? mah!…Belotti solo 6? Un assist, un gol annullato, l’ammonizione dei difensori avversari e una caterva di falli subiti equivalgono alla normalità per queste pagelle? Non penso ma forse mi sbaglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Mav - 1 mese fa

    Inguardabili come al solito ciucci loro a prendersi un gol in contropiede al 93* . portiere 3 , difensori e centrocampisti 4 , singo e attaccanti 8

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlDadoDelToro - 1 mese fa

      MAV è il nome
      AFANCÙ è il cognome?
      È vero che bisogna rispettare tutte le opinioni, ma se qualche volta segnano nel finale grazie a un buon forcing dei nostri dobbiamo anche in questo caso lamentarci?
      MavAfancù…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mav - 1 mese fa

        Ti basta poco di tutto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. tric - 1 mese fa

    Finalmente abbiamo un allenatore da Toro. Non ce la facevo più a sopportare Mister agonia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. marcelmusi_14075351 - 1 mese fa

    Prima di tutto grazie Nicola. La garra nelle relazioni, la convizione romantica e coraggiosa di cui è fatto il Toro.
    Seconda cosa bentornato Baselli, sarà fondamentale.
    Dai ragazzi, dai.
    In ultimo chi scrive su questo sito, i giornalisti o pseudo tali, sono della Juve per caso? Occhio perchè avete rotto con questa superficialità e approssimazione, qui dovete remare tutti dalla stessa parte, pure voi, non siete su un giornale imparziale, siete su Toronews, che è un giornaletto ma che parla di una cosa importante, ILTORO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. michelebrillada@gmail.com - 1 mese fa

    pagella sbagliata sirigu 4,5 colpevolissimo su tutti e due i gol sul primo fallo stupido su un pallone fuori da trenta secondi sul secondo glo sul suo palo nettamente in ritardo lianko,6,5,izzo 6,buongiorno 6,5,rincon 5,linetti 5,lukic 5,5 ansaldi 6,rodriguez 6,5,belotti 6,5,zaza 7,singo 6,5 allenatore nicola 7,5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ...ed ora Silenzi !!! - 1 mese fa

      Come già scritto, forse non hai visto che sul secondo gol c’è stata una deviazione…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. leggendagranata - 1 mese fa

    Non mi faccio travolgere dall’ entusiasmo, non è proprio il caso vista la classifica e il punticino acchiappato in extremis col Benevento, formazione modesta anche se ben organizzata. Certo ho vista altra determinazione, ma dico una cosa a Nicola: la formazione del primo tempo era sbagliata, una sorta di copia e incolla di quella di Giampaolo (anche lui metteva Zaza e Belotti). Doveva avere più coraggio, quello che ha avuto dopo 70′ di gioco quando ha messo in campo Baselli e Verdi, qualità e tecnica al posto di mediocrità e mancanza di personalità. Tra Baselli e Lynetti c’ è un abisso, così come fra l’ impalpabile Lukic (come si fa a dargli sufficienza? non se la meriterebbe foss’ anche solo per il colpo di testa spizzato all’ indietro che ha dato palla a Lapadula per il secondo gol del Benevento) e un Verdi, che non vale 25 milioni di euro, ma corre e ha piedi buoni. E poi quel Rodriguez, goffo, impreciso, sempre in affanno, per favore basta. Questa sera è arrivata l’ ennesima conferma: con in campo il trio Belotti-Zaza-Verdi non si perde, almeno con squadre alla nostra portata. E con i tempi che corrono è già molto.
    E poi mettiamo piedi buoni e rapidi a centrocampo, bene il rientro di Baselli, ma bisogna trovare spazio anche per Segre, che ha tecnica, è rapido e sa tirare dal limite. Suvvia Nicola ci vuole discontinuità rispetto a quello che ha ereditato e in bocca al lupo, non sarà facile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Max63 - 1 mese fa

    Arbitro indecente su Belotti falli a ripetizione nn un cartellino. Lo spirito è quello giusto, finalmente aggressione sull’avversario e i laterali al cross. Nicola è l’allenatore giusto. L’evidenza a fine gara schiaffi a tutti e uniti al centro del campo con gli occhi dei giocatori attenti alle parole del mister. Fantastico lo schiaffo a Edera che vuol dire tu sei nel gruppo a prescindere dal fatto che tu scendi in campo. Questo è sinonimo di gruppo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Se Zaza giocasse non dico sempre così, ma anche solo la metà delle volte, saremmo in altre posizioni di classifica. Stasera senza dubbio la sua miglior partita al Toro. Ma non mi illudo. Spero di essere smentito.
    Voto 7,5

    Belotti sembrava sotto tono ma si prende i suoi soliti 30 falli, scarta 4 uomini di forza e regala l’assist del paregggio
    Voto 7

    Singo: Va lanciato più spesso. Stasera non è stato fatto sempre. Mette lo zampino per il primo ma anche per il secondo gol che nasce da un suo bel recupero mentre era schierato al centro della difesa
    Voto 7

    Ansaldi: Secondo tempo credo abbia fatto una dozzina di cross. 6,5
    Gli altri 6

    Sirigu: 5 –
    Rigore mezzo regalato ma la colpa è anche sua. Uscita goffa e sbagliata
    Sul secondo gol, deviazione a parte, era sul suo palo e un tempo l’avrebbe parata
    Linetty 5. Questo sarebbe il nostro miglior acquisto ..?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlDadoDelToro - 1 mese fa

      Daniele mi vedi perfettamente allineato su tutto ciò che hai scritto.
      Vorrei sottolineare quante volte quest’anno ci è mancato il San Sirigu di due anni fa, che tristezza, che involuzione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. sandro - 1 mese fa

    Ma stasera finalmente ho visto Baselli e ragazzi miei sarà un caso ma da quando lui è mancato è praticamente iniziato il disastro! Forza Daniele!!!!dai ragazzi siamo con voi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Mimmo75 #prexit - 1 mese fa

    Stasera do un solo voto ed è per lo spirito: 7. Inutile analizzare prestazioni dei singoli e tattiche: ha regnato la solita confusione condita da pochezza tecnica, cose arcinote. Tocca buttarla in rissa per salvarci e stasera qualcosa si è visto in tal senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Toro - 1 mese fa

      Finalmente uno che ha guardato la partita e non l’ha solo vista

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Nero77 - 1 mese fa

    Minchia quant è scarso Rincon!!Linetty e Rodriguez imbarazzanti.L unica nota positiva lo Spirito di squadra.Il nostro mani bucate di presiniente se non compra un paio di calciatori,sarà difficile salvarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. robinhood_67 - 1 mese fa

    Non meritavamo di perdere, è vero. Primo tempo di serie B, senza 3 passaggi 3 consecutivi, e segnato dal rigore-regalo di Sirigu. Secondo iniziato peggio, con il pasticcio difensivo che ha creato il raddoppio di Lapadula.
    La differenza rispetto al nulla avvilente della partita contro lo Spezia è che questa è di nuovo una squadra. La buona notizia, anzi ottima, è il rientro di Baselli (8 per la tenacia. Forza Daniele!)
    L’errore che la società potrebbe ripetere, a questo punto, è ignorare quello che è chiaro da 2 anni: servono due giocatori veri, due titolari, a centrocampo. Con Diawara e Gedson Fernandez e nient’altro (anzi, alcune uscite di esuberi, ce ne sono parecchi) questa squadra si salva. O con Patrick De Paula e Vecino. Non conta se solo in prestito fino a giugno. Conta che arrivino centrocampisti da serie A. Davanti, Kouame farebbe meno goal di Zaza (stasera 8). Il problema è la qualità dei palloni che arrivano alle punte. Se Zaza ha due assist come quelli di Singo e Belotti stasera, fa due goal.
    Nelle pagelle di stasera, oltre alla serata no di Sirigu (5) e Rodriguez (5), sono insufficienti tutti i centrocampisti, Lukic (5) Rincon (5) Linetty (5) ; va a strappi Singo (7) , un assist e un quasi goal, tiene la sua solita ora di gioco Ansaldi (6) , non convince del tutto l’assetto difensivo con Izzo (6) Lyanco (6-) che lascia al Benevento due volte la palla del 3-1. Belotti (6) riscatta con un assist da cineteca un’altra partita insufficiente, giocata a lungo male sia senza, che con la palla, prima di un guizzo che meritava il goal e non la parata di Montipo’. Ecco, uno dei molti motivi per migliorare il centrocampo è anche questo: ritrovare velocità nel riproporre gioco, nelle uscite, efficacia nel lanciare nello spazio Belotti e non vederlo consumarsi in inutili rientri all’indietro. Al mister Nicola un 7 pieno perché il carattere e la ricerca della verticalità sono quelli del Toro.
    Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. dennislaw - 1 mese fa

    NOn condivido le sufficienze a Rodrguez e Lukic. Non mi è dispiaciuto Verdi naturalmete va preso perr quello che è , ma ha buoni piedi e si vede ( anche in un bel recupero nel finale). Penso invece che Nicola nel primo tempo abbia sbagliato formazione: troppo simile a quella di Giampaolo. Ma ora ha a dispozione Baselli, poi avrà Nkoulou , ha Segre. Lasci fuori gli ex doriani, non se ne salva uno, e insista sul duo di attacco Belotti Zaza e Verdi sulla fascia ( anche solo l’ultima mezz’ora). Una considerazione amara: l’ambiente del tifo è putroppo decaduto dopo tanti anni di delusioni, di brutto calcio, di frustrazioni. Solo così si giustifica l’ostilità per Zaza, la cacciata di Quagliarella, l’ostracismo a Gasperini ecc ecc. Guarda caso tutti ex juventini. Se il Torino calcio si vuole risollevare anche i tifosi debbono cambiare. Naturalmente in primis la società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Io ammetto di essere uno di quelli: non volevo Zaza, non mi è spiaciuto che se ne andasse qualgliarella…
      Io non riesco a dimenticare certe cose… tipo il derby in cui Zaza avrebbe dovuto essere espulso dopo pochi minuti per due falli da figlio di p… e invece poi fece due gol…
      E poi ora non rompete le palle con sto Zaza: è due anni e mezzo che fa schifo, ha segato gol non ha mai controllato un pallone, non è che una sera di grazia fa dimenticare tutto lo schifo finora. Se da qui a fine campionato farà un’altra decina di gol sarò pronto a ringraziarlo (ma non stimarlo, un gobbo del genere non ce la farei mai…)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlDadoDelToro - 1 mese fa

        Mi piacerebbe sempre che ci non è d’accordo commenti e non metta pollici versi, però questo sito ha questo grave difetto, che permette ai troll da tastiera di denigrare mantenendo l’anonimato.
        Sono perfettamente d’accordo con te Paulin : non volevo Zaza quando è arrivato, non mi è mai piaciuto in TUTTI questi anni e oggi ha giocato la prima e unica partita veramente bene (lo ammetto, lo sopporto così poco che fatico a tributargli ciò che merita, ma tant’è oggi è stato il migliore).
        Però il fatto è puntato su di lui, voglio qualcosa di molto simile alla prestazione di oggi, altrimenti si conferma un bluff.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. paulinStantun - 1 mese fa

          Io i pollici su o giù non li guardo nemmeno…
          Io mica sono un allenatore di serie A o uno del settore, ho le mie idee, giuste o sbagliate che siano…
          Se qualcuno mi risponde criticando ben venga, ma chi schiaccia così tanto per non merita di certo la mia attenzione.
          Tornando al calcio: anche io fatico a dare a Zaza quel che è di Zaza, però finorà non è successo quasi mai…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marco Toro - 1 mese fa

      Ti passò tutto il resto ma l’ostilità per Zaza nooo… lo abbiamo visto tutti tante di quelle volte.. Fa un paio di partite buone generalmente quando si cambia allenatore o quando il mercato è aperto, poi per il resto del campionato il solito Zaza svogliato, falloso, non sa stoppare il pallone, perde 9 palle su 10, sbaglia 9 goal facili su 10.. Quanti goal ho visto sbagliare solo davanti al portiere a Zaza in questi 2 anni e mezzo.. Il nome e il curriculum non sono sufficienti per essere buoni giocatori.. Con le figurine non si fanno i punti se no saremmo a metà classifica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Frenck - 1 mese fa

    L’arbitro e stato veramente da scandalo. Il Benevento comunque deve farci pensare che se si gioca con il coltello tra i denti tutto e possibile. Il toro e da riorganizzare. Lyanco linetti Rodriguez e rincon son da 5 in pagella. Glik da censura non ci credevo vederlo esultare e giocare con tanta foga e cattiveria agonistica contro il toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Ancora!!! Glik è un professionista, quindi come giocava con foga quando era nel Toro io mi aspettavo di vederlo giocare con foga oggi: giusto così!
      Poi sull’esultanza: io odio le quagliarellate buoniste del caxxo. Lui gioca per il Benevento se segna deve esultare.
      Nelle interviste riserva sempre belle parole sul Toro e su Torino, è questo quello che conta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kaimano - 1 mese fa

        La penso come te…ki ha fatto sport e giocato a calcio sa bene quanto sia liberatorio esultare dopo un gol. Fuori dal campo ti amo ma in campo ti odio!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Toro Loco - 1 mese fa

        Ha passato la partita a lamentarsi. Quando non hai più la forza dei 20 anni, devono uscire altre qualità.. Il calcione al gallo è stata la ciliegina sulla torta

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. ...ed ora Silenzi !!! - 1 mese fa

        Giusto! Tutto giusto!
        Se segno, esulto! Anche se sono stato capitano del Toro!
        Adesso gioca con un altra maglia,ma è un professionista e si comporta da professionista vero!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Seagull'59 - 1 mese fa

    Una partita da TORO, finalmente ma su tre giudizi non concordo:
    Sirigu 5: rigore evitabilissimo, per uno della sua esperienza, e conferma i suoi grossi limiti ad uscire fuori dai pali; anche il secondo gol, seppur deviato, passa tra lui e il palo…
    Rincon 5: S virgola malamente il rinvio che ci costa il secondo gol, fa falli inutili quanto controproducenti e fa tanta confusione piuttosto che filtro.
    Zaza 8: l’ho sempre criticato ferocemente ma stasera era un altro giocatore; meritava il pallone per i 3 gol segnati, i tiri fatti, la lotta e il lavoro fatto in campo: spero solo continui così!
    FVCG: non è ancora finita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Messere Granata - 1 mese fa

    Voto allo spirito: 7 a tutti. Se giocheremo così ci salveremo. Nicola 10. Cambi giusti nei momenti giusti, e ci ha restituito dignità e speranza. Ho rivisto il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Rysz - 1 mese fa

    Il voto di Lukic è regalato, avrebbe dovuto essere pienamente insufficiente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Rambo Policano - 1 mese fa

    Maluccio il centrocampo…rincon lo sappiamo che limiti abbia ,però in alcuni frangenti mi sembra fin dannoso…lukic e linetty senza mordente…e son gentile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Lubegt - 1 mese fa

    Oggi Zaza ha fatto la differenza, finalmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Zaza fa sempre la differenza!!
      Una volta tanto l’ha fatta per la squadra in cui gioca e non per l’altra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. WAKEMAN - 1 mese fa

      Oggi si……purtroppo fa sempre cosi…ne gioca 1 alla grande poi ritorna a fare il guappo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. mirafiori64 - 1 mese fa

    Lyalco non mi è sembrato così male da prendere una insufficienza, come per rincon, battaglia come pochi, recupera palloni,
    se poi lo giudichiamo per quello che non è e non lo sarà mai, mi sembra ingiusto.
    Lukic 6 mi sembra esagerato, non voglio infierire su verdi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Kaimano - 1 mese fa

    Non ho voglia di guudicare ogni singolo giocatore ma stasera Zaza merita 8. Avesse fatto il Gallo quello che stasera ha fatto Zaza gli avremmo dato 8 per cui cerchiamo di essere coerenti e sinceri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. maxx72 - 1 mese fa

    Intanto una parola per l’arbitro: ha fatto veramente schifo, così impariamo a rompere le balle a Lotito.
    Giocando così i risultati non possono non arrivare.
    Proviamoci proviamoci proviamoci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. fandangogranata - 1 mese fa

    Nicola, ha semplicemente fatto giocare una formazione logica con i giocatori nei giusti ruoli, Ansaldi se sta bene, non può non giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Toro_in_Romagna - 1 mese fa

    Voglio vedere Linetty in panca per un po’… l’unico polacco che gioca in Italia senza le palle

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy