Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, dalla Spagna: “Offerta troppo bassa al Betis per Sanabria”

GETAFE, SPAIN - SEPTEMBER 29: Antonio Sanabria of Real Betis is challenged by Mathias Olivera of Getafe CF during the La Liga Santander match between Getafe CF and Real Betis at Coliseum Alfonso Perez on September 29, 2020 in Getafe, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

In Entrata / Onda Bética è sicura: il Real Betis è insoddisfatto della proposta avanzata dalla società di Urbano Cairo

Redazione Toro News

"Il Torino ora guidato da Davide Nicola ha puntato l'attaccante Antonio Sanabria del Betis Siviglia, come raccontato da diversi giorni. Una prima offerta sarebbe partita in direzione Andalusia ma sarebbe stata respinta a causa di una discrepanza importante tra domanda ed offerta. La ricostruzione arriva direttamente dalla Spagna, da Onda Bética, giornale molto vicino al Real Betis, società in cui milita l'attaccante ex Genoa. Al momento, secondo la fonte spagnola, l'offerta presentata dal Torino è insufficiente per le pretese del Real Betis. Gli iberici valutano Sanabria tra i 10 e i 12 milioni di euro. Il Torino ha fin qui offerto una cifra tra i 6 e i 7 milioni. Proprio per questo il Betis avrebbe respinto il primo tentativo di assalto del Torino.

"Il Betis spera e ha bisogno di vendere in questo mercato invernale, ma non a qualsiasi prezzo. Gli spagnoli hanno già abbassato le pretese per William Carvalho, ma non sembrano disposti a farlo anche per l'attaccante ex Genoa Sanabria, il tutto quando manca poco più di una settimana alla chiusura del calciomercato invernale. Per il Torino resta comunque in piedi l'alternativa che porta a Christian Kouamé della Fiorentina: i granata avevano messo sul tavolo un'offerta concreta ad inizio gennaio per l'ivoriano, ma i viola fin qui non hanno mai dato il benestare per la sua partenza. L'arrivo a Firenze del russo Kokorin, tuttavia, è un elemento che potrebbe cambiare le cose.