Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Torino: l’offerta dello Zenit piace ai granata, ma non al Gallo

ROME, ITALY - JUNE 20: Andrea Belotti of Italy battles for possession with Connor Roberts of Wales during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Italy and Wales at Olimpico Stadium on June 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Andreas Solaro - Pool/Getty Images)

Ora tocca ai russi provare a convincere il capitano granata, sul quale rimane l'interesse del Siviglia

Redazione Toro News

Lo Zenit San Pietroburgo ha messo nel mirino Andrea Belotti come rinforzo per l'attacco. I russi hanno già fatto recapitare un'offerta ai granata di 30 milioni, una cifra che il Torino ritiene congrua e potrebbe anche accettarla, visto che il Gallo è in scadenza nel 2022. Piuttosto che perdere il proprio capitano a zero tra un anno, i granata quindi sarebbero pronti a cederlo, come aveva fatto intendere anche Urbano Cairo.

 LONDON, ENGLAND - JULY 11: Andrea Belotti of Italy lifts The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Andy Rain - Pool/Getty Images)

La proposta dello Zenit è sicuramente importante, per questo vista l'offerta la dirigenza del Torino non si oppone a questa possibilità. A non gradire la destinazione però è Andrea Belotti. Il Gallo non sembra interessato a un trasferimento in Russia e per questo la trattativa tra Torino e Zenit potrebbe anche volgere al termine una volta incassato il 'no' di Belotti. Il Gallo ha ancora sul tavolo la proposta di rinnovo a 4 milioni bonus compresi dei granata, così come rimane vivo l'interesse del Siviglia. San Pietroburgo al momento non è quindi una meta gradita a Belotti. Tocca quindi ai russi convincere il capitano granata fresco campione d'Europa.