gazzanet

Calciomercato Torino, non è ancora fatta per Bruno Peres: sul tavolo l’ingaggio

ROME, ITALY - FEBRUARY 19:  Daniele Baselli of FC Torino competes for the ball with Bruno Peres of FC Torino during the Serie A match between AS Roma and FC Torino at Stadio Olimpico on February 19, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Trattativa col giocatore che va avanti: c'è ottimismo, ma restano da limare i dettagli

Redazione Toro News

"Non è ancora fatta per BrunoPeres. Certamente si è ai dettagli e certamente la volontà comune delle parti è quella di chiudere al più presto la trattativa, ma non si può ancora dire che l'affare Torino-Roma per il ritorno in granata di Bruno Peres sia terminato. L'intesa con la Roma, come ben sappiamo, è già stata trovata da diversi giorni: prestito oneroso da 1 milioni con diritto di riscatto a circa 7 milioni, che diventerà obbligo allo scoccare della venticinquesima presenza del brasiliano. Quel che ancora tiene banco, invece, è l'accordo col giocatore - vicino ma ancora da trovare.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/presidente-santos-nessuna-offerta-congrua-per-verissimo-continua-la-telenovela/

"I dettagli da limare sono più di uno, e in queste ore i procuratori del brasiliano stanno lavorando col Torino per concludere positivamente un affare ormai in dirittura di arrivo. Ingaggio, bonus e anche buonuscita dalla Roma: su questi punti oggi non si sono registrati sviluppi positivi, ma si continua a trattare e in casa granata traspare fiducia. Nei prossimi giorni potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca.