"Il Torino sta cominciando ad entrare sul mercato per definire la squadra che comincerà il prossimo campionato di Serie A, tra acquisti e cessioni che saranno importanti per definire l'identità della seconda stagione di Sinisa Mihajlovic. Per quanto riguarda l'attacco, le modifiche da apportare sarebbero decisamente poche, perché il reparto offensivo è stato probabilmente il più soddisfacente dell'anno: tuttavia ci sono delle situazioni in attacco da risolvere, e possibilmente non in tempi troppo dilatati perché entro il ritiro di Bormio la situazione dovrà essere per lo meno chiara. Una questione che sarà importante da sciogliere è quella che riguarda Vittorio Parigini.
gazzanet
Calciomercato Torino, Parigini nodo da sciogliere: su di lui 4 club di Serie A
In uscita / L'attaccante granata potrebbe anche non partire per il ritiro: il suo futuro va ancora deciso
"RITIRO - Il ragazzo non è sicuro che vada in ritiro con il Torino: dopo i trascorsi dello scorso anno, con Mihajlovic che decise di privarsene già a luglio, per Parigini potrebbe essere infatti un'altra stagione all'insegna del prestito e della speranza di poter farsi notare e riuscire a far parte di un progetto serio. Perciò la società granata, insieme al tecnico serbo, dovrà cercare di definire in modo chiaro le sorti di questo ragazzo, che viene corteggiato da diverse squadre di Serie A, nelle quali potrebbe fare molta esperienza.
"SERIE A - In caso di una decisione per una cessione (a titolo temporaneo), ci sono - appunto - diversi acquirenti alla finestra del Torino, che potrebbero decidere di puntare su di lui per la prossima stagione: in primis ci sono Benevento ed Hellas Verona che, in qualità di neopromosse, sarebbero in grado di garantire una certa frequenza al ragazzo granata in campo, e comunque Parigini resterebbe nel massimo campionato italiano. Dopo queste squadre troviamo anche l'Atalanta, interessata a profili di attaccanti esterni, ed infine il Sassuolo, che potrebbe perdere qualche pedina nel corso di questo calciomercato e l'acquisto di Vittorio Parigini potrebbe essere - in potenza - un colpo lungimirante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA