Marco Fassone è tornato a parlare. L’ex a.d. rossonero è stato ospite degli studi di Sportitalia, in cui ha parlato della sessione di mercato estiva del 2017 condotta insieme a Mirabelli: “Chi era l’attaccante destinato a vestire rossonero?Siamo stati vicini a Morata e Aubameyang, ma era con Belotti che il discorso era veramente avanzato“. I rossoneri che avevano pensato anche a Cristiano Ronaldo: “Per Mr. Li era una fissazione: lo voleva a tutti i costi e insisteva. Ne abbiamo parlato con Mendes, perché Cristiano sarebbe già stato disponibile a lasciare il Real Madrid e il Milan è un club di fama mondiale, gli piaceva. Il problema è che l’operazione non era sostenibile e dopo aver fatto delle simulazioni interne, abbiamo rinunciato a provarci seriamente.”
Calciomercato Torino, parla l’ex a.d. del Milan Fassone: “Siamo stati molto vicini a Belotti”
Le parole / L’ex dirigente rossonero è stato ospite degli studi di Sportitalia
MILAN, ITALY - MAY 21: AC Milan CEO Marco Fassone looks on before the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 21, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
E come pensavate di pagarlo???
Con i punti del Dash??
La volpe e l’uva..
cairetto milanese doc milanista che fa fesso gli altri
Buepirlone.
Asino russo
Suc…..
Fessone….
super pippa manager cacciato da tutti, brutto come la fame, Belotti te lo sei sognato…continua a sognare e dire cazzate
Ieri sera ho visto l’intervista a Sportitalia e mi faceva quasi pena, avevo le lacrime agli occhi per un disoccupato commosso e commovente che cercava di autopromuovers per trovare un nuovo impiego…e quando ha detto che hanno preferito prendere Bonucci invece di Belotti mi sono scompisciato dalle risate…anzi sto ancora ridendo…e poi si domandano perché gli danno un calcio nel culo e gli danno il ben servito…caro Fassone chi sbaglia paga!!
come stesse autopromuovendosi per cercare un altro
vai a cagare te e tutti i cinesi … ieri non avevi di meglio da fare invece di rompere i coglioni ?
esatto vai a cagare te e tutti i cinesi
Però il curriculum del pinerolese è di tutto rispetto: è un palese esempio di classe dirigente italiana. Ha girato mezzo mondo, si è posato da tutte le parti, tra cioccolatini, formaggi e carabattole cinesi, millantando tutto il millantabile ed in pratica, come tutta la classe dirigente italiana, ha prodotto, in concreto, in tutta la sua carriera, un beneamato…nulla… Facendosi però pagare.
Un classico milanese per adozione in salsa cantonese. Se è contento chi lo paga…contenti tutti.
cairetto milanese non d’adozione milanista e fessone
E poi bastavano almeno 100 milioni, ma come non li avevate? Quaquaraqua!
Si infatti il Mirabelli gli è stato vicinissimo quando è venuto allo stadio Grande Torino a fare la sua pisciatina come i cani…ma mi faccia il piacere!
Poi quando Cairo ha scoperto che sarebbe stato pagato a rate coi soldi del Monopoli vi ha mandato a fan…o!
Papillon
Ma come, avete fatto un buco mostruoso col vostro calciomercato e vi siete fermati per quelle poche centinaia di mln per cierre_settete?
Quanto a Belotti, anch’io gli sono stato vicinissimo… a Bormio.
Si, è vero, le parole erano in stato avanzatissimo. Quando è venuto il momento di passare dalle parole ai fatti, la distanza si è fatta siderale.
Ma va caghè Fasun !!