Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, per il centrocampo piace Valoti della Spal

In entrata / Vagnati conosce molto bene la mezzala classe 1993, avendola portata a Ferrara: è tra i profili seguiti dai granata

Redazione Toro News

C'è anche il nome di Mattia Valoti nella lista dei giocatori seguiti da Davide Vagnati per rinforzare il centrocampo. Nel reparto si cercano infatti due rinforzi ed il classe 1993, l'ultima stagione alla Spal, può essere ritenuto un profilo adatto alla causa granata. Il responsabile dell'area tecnica del Toro lo conosce infatti molto bene, avendolo prelevato dal Verona per portarlo a Ferrara. E tra i giocatori attualmente alla Spal, il centrocampista è sicuramente uno di quelli che più piacciono a Davide Vagnati.

In grado di giocare sia da mezzala che da trequartista o addirittura esterno alto (per garantire più copertura), Valoti ha disputato nell'ultima stagione trenta partite tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno cinque gol e servendo due assist. Ora il suo nome è tra quelli seguiti dal club granata, che dovrà rinnovare il centrocampo da mettere a disposizione di Marco Giampaolo. Dopo l'interesse per Linetty, Krunic e Vecino, spunta dunque anche quello per Valoti.