Calciomercato Torino: in stand-by il discorso Krunic, ma i granata non demordono

In entrata / Se i rossoneri acquistano Bakayoko, potrebbero cedere il bosniaco

di Marco De Rito, @marcoderito
Krunic

Rade Krunić è una delle richieste che Marco Giampaolo ha fatto alla società granata. Al momento la trattativa per il centrocampista è in stand-by. Torino e Milan ne hanno parlato anche negli incontri che sono stati effettuati per trovare l’accordo per Ricardo Rodriguez ma per il momento il Diavolo non ha messo il bosniaco sul mercato. Solamente per il momento però. La trattativa potrebbe sbloccarsi nel caso in cui il club rossonero riuscisse a comprare Tiémoué Bakayoko. Con l’arrivo di quest’ultimo gli spazi per Krunić si ridurrebbero, a quel punto i meneghini potrebbero metterlo sul mercato e il Toro si farebbe sotto con maggiore insistenza. In alternativa i granata stanno valutando la pista Vecino (leggi qui).

Leggi anche: Calciomercato Torino, a centrocampo spunta anche l’ipotesi Vecino

RICHIESTA ECONOMICA – Dai primi colloqui intercorsi, il Milan non ha intenzione di scendere sotto la soglia del prezzo di 8 milioni di euro. La stessa cifra che i rossoneri l’anno scorso sborsarono all’Empoli per accontentare sempre Giampaolo che lo richiese quando era l’allenatore del Diavolo. Una cifra non indifferente per la società di Urbano Cairo, ma neanche irraggiungibile. I ricambi previsti in casa Toro sono molti e da alcune cessioni si potrebbe ricavare la cifra per acquistare Krunic. Una su tutte quella di Lyanco, sul brasiliano c’è forte lo Sporting (leggi qui). Giorni frenetici per Davide Vagnati che è impegnato in questo difficile incrocio per completare il puzzle della rosa granata il prima possibile, accontentando le richieste di Giampaolo.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bastone e Carota - 4 mesi fa

    Pensate un po’ coi 50 mln malcontati di niang, verdi e zaza che cosa ci saremmo potuti permettere un paio di anni fa. Un De Paul o un Torreira, con contorno di Krunic e Linetty.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. martin76 - 4 mesi fa

    Cazzarola quest’inizio di calciomercato sta andando un po’ a rilento, non è sfavillante come nostro solito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. maxx72 - 4 mesi fa

    Si certo Coligno chiede e Cairo gli da. Ahahah Ahahah buona questa ahahahah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Toro - 4 mesi fa

    Buon giocatore.. Speriamo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. iugen - 4 mesi fa

    Veramente snervante! Caccia sti soldi, sempre a fare il micragnoso per due spicci. Poi però per i bidoni Verdi, Zaza, Niang i soldi li tira fuori, bah.
    Questo andava preso l’anno scorso,avremmo fatto tutt’altro campionato.
    E ancora non abbiamo incominciato a trattare il regista, l’acquisto più importante, su quello si tirerà fino all’ultimo giorno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. granata63 - 4 mesi fa

    Ragazzi, tiratevi su di morale. Stasera incontro per linetty. Abbiamo tempo sino all’inizio del campionato. Forse ce la facciamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ForzaGranata - 4 mesi fa

    …e noi stiamo alla finestra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy