Il gioco delle tre carte e una trattativa che si trascina da settimane. E' nota la volontà del Torino di prelevare Lucas Verissimo per posizionarlo nel centro della difesa a tre di stampo mazzarriano e l'ultimo rilancio operato dal club della capitale piemontese (8 milioni più bonus) è quanto di più vicino alle pretese iniziali del club di San Paolo. Nonostante questo passo in avanti, però, sembra francamente difficile che il giocatore venga ufficializzato in settimana e che quindi la telenovela si concluda. Il Santos infatti starebbe ancora temporeggiando, forse per aspettare offerte ancora più vantaggiose che però al momento non sono all'orizzonte.
calcio mercato
Calciomercato Torino, per Verissimo slitta la chiusura: il Santos temporeggia
Calciomercato / Nonostante il rilancio del Torino, che ha quasi accontentato la richiesta iniziale, il Santos continua a temporeggiare sperando di guadagnare il più possibile: difficile che si chiuda in settimana
http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-ce-il-rilancio-per-verissimo-attesa-la-risposta-del-santos/
TELENOVELA - Una telenovela iniziata qualche settimana fa in cui si sono inseriti, oltre ai club (Lazio, Torino, Marsiglia e Lione su tutti), diversi procuratori, dirigenti del Santos e speculatori che detengono il 20% del cartellino del giocatore. Una complessa giungla di intermediari ed agenti a cui interessa solamente ottenere il massimo possibile dalla cessione del difensore. Evidentemente questo è anche l'obiettivo del Santos, visto che il Torino non ha ancora ricevuto risposte, e questo atteggiamento è ingiustificabile se non con la voglia di tirare ancora sul prezzo del giocatore. Verissimo freme per trasferirsi in Europa e gradirebbe molto il Torino e il campionato italiano, ma il Santos rende la trattativa sempre più complicata. A prescindere da ciò l'offerta spedita da Via dell'Arcivescovado è importante ed è difficile che i brasiliani dicano di no: nel frattempo però, è molto improbabile che si chiuda in questa settimana e quindi l'inseguimento del Torino per Verissimo è destinato a continuare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA