La giornata di oggi sarebbe potuta essere quella decisiva per l’approdo di Bruno Peres al Torino, ma così non è stato. Come noto ormai da giorni, Torino e Roma hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore sotto la Mole: prestito oneroso di 1 milione di euro ed obbligo di riscatto a 6 milioni alla ventiduesima presenza.
Calciomercato Torino, per Bruno Peres si lavora sui dettagli
Nei giorni scorsi il giocatore aveva raggiunto un’intesa di massima ad 1,5 milioni annui più bonus e tutto sembrava essere pronto per il ritorno del brasiliano a Torino. Bruno Peres, nelle ultime ore, ha però chiesto qualche giorno in più per risolvere alcuni problemi personali in Brasile. Il club granata, al momento, si è detto disposto ad aspettare e continua a spingere perché l’affare vada in porto. La pista che porta all’esterno della Roma è da monitorare, in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Quanto pessimismo su Peres e le sue tempistiche…sta solo aspettando che gli si abbassi il tasso alcolico per poter sostenere le visite mediche di rito.
Daje.
se dobbiamo aspettare un mezzo giocatore come peres figuriamoci oer un buon giocatore che ci tocca sorbirci.fortunatamente cairo i buoni giocatori nn li copra quindi riteniamoci fortunati…
Fumo negli occhi, fumo negli occhi…
io attendo due centrocampisti, tutto il resto è noia.
ma si aspettiamo, che sarà mai…
ma perché Bruno Peres non lo mandiamo a quel paese e cerchiamo un altro??? mi sembra che venire al Toro gli faccia schifo…questo tiramolla possiamo evitarlo
Sul sito della Gazzetta c’è un articolo su un’offerta del flamenco per Peres e lui sta tentennando perchè non ci vuole venire al Toro..meglio non parlarne su toronews?
Situazione ingarbugliata. Vorrei sperare che ci sia un piano B….
Circa 2000 anni fa Cicerone nel “De oratore” disse una delle più celebri frasi che ne hanno sino ad oggi accompagnato la memoria:”historia vero testis temporum, lux veritatis, vita memoriae, magistra vitae, nuntia vetustatis “: la storia è la vera testimone dei tempi, è la luce della verità, vita della memoria, maestra di vita e messaggera dell’antichità.
Non vorrei essere annoverato dal giudizio di alcuni tifosi come un adepto della lobby cairese ma mi viene da pensare, ricordando gli anni di calciomercato passati, come sia brava la dirigenza a fare il “no-look”: continuano a buttarci quei due o tre nomi che vengono ripetuti per tutta la finestra del mercato e poi, per via del lavoro sottotraccia, scopri, a sorpresa, che hanno acquistato caio e sempronio. Cairo sarà quel che sarà ma lavora da anni nel ramo del giornalismo quindi se la sua volontà è quella di camuffare delle notizie è perfettamente in grado di farlo. Proverei a scommettere che dei vari B.Perse, Verissimo, Barkok, etc.. nessuno approderà in granata e avremmo delle sorprese(belle o brutte non so).
Io butto lì la mia puntata (con l’handicap di B.Perse), staremo a vedere…
sadiq, carlao..
Oppure vaffa & n’koulou
@Kalokagathia onorevole nome.
Ho visitato la grecia classica due volte, Delphi, Olimpia,Vari teatri, specialmente il Peloponneso in generale e Le termopili piu’ a nord, ho voluto vedere anche la civilta’ Minoica giu’ al sud, nell’isola.
Sono appassionato di storia antica.Forse lo sei anche tu.
È probabilmente come dici. Se il colpo sotto traccia è n’koulu Va benissimo. Però ricordo sottotraccia anche le cessioni di Benassi e zappacosta senza che ci siano stati reinvestimenti sostanziali sul mercato (niang e rincon saranno riscattati quest anno). Il fatto è che fare questa dotta considerazione non salvò la testa di Cicerone…Non vorrei che il nostro Toro ne seguisse il triste destino a fine mercato
Gente, ho appena scoperto una pagina facebook rivolta agli “Accontentisti buonisti e perdonisti”
(visitabile anche da chi non ha facebook, come il sottoscritto)
Semplicemente esilarante.
Consiglio tutti i procarioti di fare una visita. E’ un periodico di satira sulla cairese a me totalmente sconosciuto fino ad ora.
passaparola
Basta cercare su google per: “accontentisti buonisti e perdonisti”
Ad Majora
a me personalmente quelle cazzate non interessano, preferisco si parli di toro
prefeisco le persone come te che dicono quello che pensano
p.s. perche’ qui o ti mettono i meno e si nascondono oppure insultano. Meglio parlare
Caro Pepe, Cairo si diverte con i tifosi del toro. Stai al gioco. Divertiti anche tu. Cerca su google: “Cairo che fa cose”. C’e’ poco da parlare di toro. Quello e’ sparito nel 2005. Oggi si parla di cairese & finanza.
Arrivati a questo punto mi sa che è questione di soldi, le altre squadre se vogliono fortemente un giocatore non lo devono convincere ma pagare, di conseguenza, a al di là della scelta di Peres verissossimo o quasi voglia, bisogna aprire il portafogli sennò altrimenti ciccia.. Questo ci sta insegnando il mercato. Che piaccia o meno è solo questioni di soldi, noi invece speriamo sempre che qualche vecchia gloria venga in aiuto alla causa vedi Peres. Lui secondo me me se ne infischia di noi tifosi, guarda solo il risultato finale che a fine anno fa meno X migliaia di euro e dunque ciao ciao toro.dai che a che gioco giochiamo??? Non siamo fessi noi tifosi… Un po’ di rispetto ci vuole no?
Bei tempi quando si andava in champions coi presidenti nominati dagli agnelli.
seguendo bene la storia del torinofc pensi adesso siamo esenti da quella presenza? Io no.
OT , ma lo scudetto del bilancio quando viene assegnato?
Su questo Cairo ha vinto più di Novo. C’è da esserne orgogliosi
credo che basterebbero poche parole da parte di Peres e della Società per evitare questo stillicidio..In fondo,se tanti se la prendono (io) è anche perchè avrebbero piacere che Peres tornasse a giocare da noi.. perchè comunque noi sappiamo che non è un brocco…
Anche da Alcolisti Anonimi dicono che è una brava persona
Ma basta, basta, basta.
Settimane e settimane di estenuante tira e molla per portarci a casa Bruno Peres e Verissimo, no dico non Maldini e Baresi.
Ma di cosa ca..o stiamo parlando????
Perlomeno su queste trattative la società è indifendibile, non riesco a capire come qualcuno possa ancora essere dalla parte della società (vero masterfabio?)
Non ho mai detto di essere dalla parte della società, valuto le situazioni in maniera oggettiva, di volta in volta, senza farmi prendere da inutili isterismi. Quando c’è da criticare critico.
P.S. si può criticare e discutere anche evitando di insultare tutto e tutti, tra le persone civili funziona così.
L’insulto e’ sempre deprecabile,
detto questo se non critichi la società per questo tira molla per 2 giocatori normali…. In particolare Peres che già sa dove finira’ e se tergiversa così è perché non vuol venire, non è convinto, quindi che se ne stia dov’è, di giocatori non convinti non abbiamo bisogno. E una società che non ragiona così non è difendibile
In verità dicono che ci siano problemi con la moglie, per questo non è ancora arrivato il sì definitivo. Sembra che con il Toro il contratto sia stato accettato e che debba solo risolvere i suoi problemi personali.
Magari è come dici. Voglio sperarci. Lo vedremo se firmerà e subito dopo quando dovrà dare il suo contributo nelle partite
Dopo tredici anni di verifiche non si può difendere la società ad oltranza e la mala fede è l’unica causa, se fosse solo cecità o ingenuità sarebbe da TSO.
pensa se non viene nessuno dei due, immagini che situazione?
Ne arriveranno altri.
Mi chiedo se siamo ad oggi le comiche…possibile che non ci sia un profilo alternativo e altrettanto valido da reperire sul mercato? Ma il motivo non sarà che gli altri te li fanno pagare e questo è invece praticamente gratis?
Peres unisce le genti
Dio mio come siamo caduti in basso
Finalmente svelato in nome del calciatore preferito da Bruno Peres. Il suo idolo nonché punto di riferimento: Piola !!!
Aspettare , temporeggiare, stare alla finestra, sono la specialità della casa.
Ormai mancano 7 settimane…. È poi si tireranno le somme. Forse anche prima.
coraggio ragazzi,che per la fine della campagna acquisti qualche brocco lo si trova!
Giocatore e società patetici
Patetici ci sono solo certi “tifosi”
Almeno non gobbi.
Mi sembra il minimo che almeno non siano gobbi
Ho la sensazione che qui, molti di quelli che scrivono sono accont che fanno capo alla società…
Si, quelli che appoggiano ancora sti due pagliacci. Siete la vergogna dell’Italia
Come te imbecille masterfabio
Complimenti per il commento intelligente che ti qualifica per quello che sei. Incapace di dialogare e confrontarti in maniera civile ma solo bravo ad insultare. Addio.