Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, Sanabria ora si avvicina. Dalla Spagna: “Ha già salutato il Betis”

EMPOLI, ITALY - JANUARY 28: Antonio Sanabria of Genoa CFC in action during the Serie A match between Empoli and Genoa CFC at Stadio Carlo Castellani on January 28, 2019 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

In entrata / Si sblocca la trattativa con l’attaccante paraguaiano, che dovrebbe trasferirsi in granata a titolo definitivo

Gianluca Sartori

Si sblocca la trattativa tra il Betis Siviglia e il Torino per Antonio Sanabria. In mattinata c’è stato un rilancio del club granata per colmare la distanza economica e ora la negoziazione è in stato decisamente avanzato. L’accordo è vicino per un trasferimento a titolo definitivo del 24enne paraguaiano, che dovrebbe trasferirsi in granata a titolo definitivo. In ballo, per l'attaccante, ci sarebbe un contratto quadriennale. Secondo quanto riporta “Sevilla.abc” il giocatore avrebbe già salutato i compagni ed è pronto a ritrovare Davide Nicola, con il quale ha già lavorato nella stagione 2019/2020 con la maglia del Genoa. Il suo arrivo potrebbe mettere in stand-by la trattativa che parallelamente il Torino sta conducendo per Davide Diaw del Pordenone, che di conseguenza potrebbe accasarsi alla Spal, anch’essa molto interessata al giocatore.