gazzanet

Calciomercato Torino, si lavora ancora per portare Iago Falque a Bormio

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 24: AS Roma player Iago Falque is desperate for a goal failed during the UEFA Champions League Group E match between FC Barcelona and AS Roma at Camp Nou on November 24, 2015 in Barcelona, Spain.  (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

In entrata / Continua senza sosta il lavoro di Petrachi: il ritiro è già partito e Mihajlovic non ha ancora gli uomini per il 4-3-3...

Redazione Toro News

"E' dato in arrivo ormai da diverso tempo, ma ancora la chiusura definitiva (e decisiva) dell'accordo ancora non è arrivata: l'affare Iago Falque è un vero e proprio tormentone estivo, e sia la Roma sia il Torino vogliono concludere questa trattativa nel minor tempo possibile. La tiritera, infatti, è andata avanti abbastanza, e Mihajlovic - ora che il ritiro è partito a tutti gli effetti - esige uno degli acquisti espressamente richiesti.

"Le parti stanno continuando a trattare ad oltranza, e a questo punto - anche se il tutto prosegue nel massimo riserbo - una svolta deve davvero essere alle porte: lo chiede il giocatore, che vuole capire nel concreto quale sarà il suo futuro prossimo, ma lo vogliono anche e soprattutto le due società, con il Torino che deve assolutamente ridisegnare l'attacco per permettere a Mihajlovic di schierare il già più volte dichiarato 4-3-3. L'offerta del Torino al giocatore è sempre la medesima: 950mila euro più bonus, mentre si continuano a limare i dettagli tra le due società, soprattutto sulla natura del prestito, problema che è maturato dopo l'insistito tentennamento di Ljajic.

"Parallelamente, vi abbiamo già parlato di come lo stesso serbo stia rivalutando in maniera davvero importante l'opzione Torino, che ha formulato settimane fa la sua ultima offerta al giocatore e non ha più intenzione di rilanciare. Nella giornata di oggi, però, l'obiettivo rimane uno e uno solo: accelerare e trovare una quadra su Iago Falque, perché questo "blocco" apparente non fa che rallentare la preparazione per la nuova stagione.