Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Torino, trattativa in corso con la Lazio per Ricci. Le ultime

Calciomercato Torino, trattativa in corso con la Lazio per Ricci. Le ultime - immagine 1
Il club di Lotito arriva a 20 milioni bonus compresi. La posizione del club granata

Il centrocampo del Torino potrebbe cambiare volto. Se da un lato è stato chiuso l'acquisto di Adrien Tameze, infatti, dall'altro è in corso una trattativa in uscita per Samuele Ricci, che piace e non poco alla Lazio. Il forte interesse del club biancoceleste si è trasformato in un'offerta concreta. Il presidente Lotito può contare anche sui circa 40 milioni di euro incassati dalla cessione di Milinkovic-Savic in Arabia e l'intenzione è di reinvestirne una parte proprio per Ricci.

Ricci, la Lazio offre 20 milioni bonus compresi

—  

Secondo quanto raccolto da Toro News, la trattativa è in corso, con la Lazio che è arrivata a offrire 20 milioni bonus compresi. Offerta che non è ancora sufficiente secondo la valutazione del club granata, di circa 30 milioni di euro. Il Torino però si è seduto al tavolo della trattativa, non disdegnando l'idea di ricorrere ad una cessione eccellente per finanziare il mercato in entrata. Non a caso è stato preso Tameze, e forse non a caso Ricci ad oggi, venerdì 21 luglio, non è arrivato nel ritiro di Pinzolo, mentre i suoi compagni di Under 21 Pellegri e Bellanova sono al lavoro con Juric. Tuttavia il Torino si sente legittimato a chiedere tanto in un contesto in cui per i centrocampisti stanno circolando cifre stratosferiche, basti pensare che Tonali è stato venduto dal Milan a circa 80 milioni e che l’Inter ha acquistato Frattesi a quasi 40.

Ricci, l'idea Lazio piace al giocatore

—  

Dal canto suo, l'interesse della Lazio non può lasciare insensibile il calciatore. Il trasferimento permetterebbe a Ricci di giocare con più continuità in Europa e nella prossima stagione addirittura in Champions League. Il tutto in un sistema di gioco e con un allenatore che potrebbero valorizzarne appieno le caratteristiche. La situazione di Ricci andrà dunque monitorata nei prossimi giorni.

tutte le notizie di