Simone Zaza concluderà la stagione al Torino? Oggi è ancora difficile avere sicurezze in merito. Non si può dire che l’attaccante lucano sia stato messo alla porta ma altrettanto sicuramente non è tra gli incedibili. E il giocatore ha ricevuto diverse proposte dall’estero nelle scorse settimane: Cina, Russia (Zenit), Turchia (Besiktas). Possibilità che per ora non sembrano stuzzicare particolarmente Zaza, che a queste soluzioni per ora sembra preferire la permanenza in granata.
Verdi: il pentimento dopo la brutta reazione. Ma la multa arriverà
Al Torino infatti Zaza sta bene e ha un contratto lungo con un un buon ingaggio (non lontano dai 2 milioni di euro a stagione): altrettanto sicuramente la titolarità è preclusa dalla presenza di Belotti, e dunque è disponibile ad ascoltare altre offerte che però devono convincerlo pienamente. Dal canto suo il Torino non pare propenso a scendere sotto il pezzo al quale acquistò Zaza (15 milioni circa) e questo non facilita di certo la fuoriuscita dell’attaccante. A meno di pensare a un prestito secco, una soluzione sempre possibile. Se poi Zaza venisse ceduto, a quel punto il Torino dovrebbe muoversi per un vice-Belotti: sono diversi i profili seguiti, ma ovviamente al momento c’è impasse anche su questo.
Ma uno scambio con Lukaku No?
Buona questa! Ahahah Ahahah
Naturalmente dovrebbero darci un bel conguaglio a favore nostro
Siamo cosi sicuri che sia giusto privarsene ?
I numeri, per ora , sono questi :
Gallo , minuti giocati 1376 – gol 9 (5 su rigore) ;
Zaza , minuti giocati 759 – gol 3 tutti su azione !
Pertanto , visto che I numeri non mentono , Zaza checche’ se ne dica , ha una media realizzativa , su azione , superiore al capitano …. quindi sarebbe bene , una volta per tutte , che Walter si sforzi di dare un gioco propositivo con un atteggiamento offensivo decente ad una squadra che ha la fortuna di disporre di 2 punte … magari reperendo sul mercato un paio di centrocampisti di qualita’
Papua Nuova Guinea no?
Quasi 2 millions di stipendio per qualche rara sponda volante e rincorsona….
Sbaglio o Conte ha sempre apprezzato Zaza? Lo ha portato al Europeo quando era ct, in più L’Inter cerca un attaccante.. Uno scambio Zaza per Pinamonti è fantacalcio? Io ci metterei la firma..
Soliti pietosi balletti dei mercati targati Cairo. Va, viene, resta, parte: una massa di bufale come campagna di distrazione di massa. Non c’è una lira, non spenderà una lira, se può si sbarazzerà di qualche stipendio oneroso. Necessità della squadra: un capitolo che il nostro non comprende, e Mazzarri “di questo non parla”.
Continuo a leggere da più parti che vorrebbe, cairo, vendere falque, oltretutto per 7,5 milioni. Se fosse vero, e non lo so, vi sembrerebbe una scelta atta a rinforzare la squadra, o almeno fatta per ottenere i soldi necessari per un buon centrocampista?
Vista l’età e gli infortuni recenti, secondo me sarebbe sensato venderlo, che poi i soldi vengano destinati all’acquisto di un buon centrocampista ne dubito assai. Più probabile che vadano a coprire le minusvalenze di Zaza e/o Verdi.
Ma bellicapelli invece non lo vuole nessuno?
Ma quello che si dovrebbe prendere una bella TORTORATA sulla schiena? Ahahah
Esatto ma temo che non bastino
In Cina deve andare, è il posto più lontano dal TORO.
Uno scambio con Duncan (più eventuale conguaglio) forse potrebbe essere interessante per entrambe le società.
Duncan? Mah…
Onestamente Duncan non fa impazzire neanche me, però tutto sommato penso che potrebbe esserci più utile lui di quanto non lo sia Zaza.