calcio mercato

Carrieri, di nuovo addio al Torino

Non ha trovato spazio in granata lo scorso anno, non ne troverà nella prossima stagione. Gaetano Carrieri, difensore arrivato la scorsa Estate accompagnando il neo-capo degli osservatori Matteo Lauriola proveniente da Manfredonia, fu...

Redazione Toro News

Non ha trovato spazio in granata lo scorso anno, non ne troverà nella prossima stagione. Gaetano Carrieri, difensore arrivato la scorsa Estate accompagnando il neo-capo degli osservatori Matteo Lauriola proveniente da Manfredonia, fu tesserato a parametro zero perché liberato proprio dal fallimento del club pugliese; dopo essere sceso in campo in Coppa Italia contro il Cosenza, Carrieri (parso oggettivamente non pronto) rimase ai margini della squadra e quindi venne estromesso dalla lista quando vi rientrò (dopo un infortunio) Francesco Pratali.

A Gennaio eravamo presenti all'AtaHotel, in Milano, insieme al ds della Nocerina quando questi in compagnia della dirigenza granata trovò l'accordo per portare il 23enne difensore in rossonero; tre gettoni di presenza per lui, il quale ora non fa in tempo a rientrare a Torino che la lascia di nuovo.Carrieri infatti parte per Varese: questa volta non é un prestito, ma una comproprietà, nell'ambito dell'acquisto (con la stessa formula) di Ebagua da parte del Torino. Anche stavolta, per il centrale tarantino non c'é spazio.

(foto M.Dreosti)