calcio mercato

Carrozza a un passo dal Siena

di Della Casa / Crocifisso - Non sarà a tinte granata il futuro di Alessandro Carrozza, l'esterno trentenne del Varese in procinto di salutare la città lombarda. Sul giocatore, da tempo, si erano posati gli occhi...

Redazione Toro News

di Della Casa / Crocifisso - Non sarà a tinte granata il futuro di Alessandro Carrozza, l'esterno trentenne del Varese in procinto di salutare la città lombarda. Sul giocatore, da tempo, si erano posati gli occhi del Siena, che, complice anche la presenza di Sannino (suo mentore proprio a Varese), ha negli scorsi giornati sensibilmente accelerato. I dettagli, che avete potuto leggere su Toro News, prevedono uno scambio: Sestu e Siena alla corte di Maran, Carrozza a compiere il percorso inverso (ma gli ingaggi dei rispettivi giocatori verranno corrisposti dalle vecchie società). Vano il corteggiamento -mai troppo convinto, a dire il vero- del Torino, che continua a puntare forte su Henry Gimenez.

Inoltre, il ds Milanese aveva da tempo accettato la proposta dell'omologo Perinetti, dando la sua parola per la buona riuscita della trattativa. Ecco perché nelle ultime ore lo stesso Milanese ha cordialmente declinato gli inviti di Petrachi a ripensarci: salvo imprevisti veramnete dell'ultimo secondo (mercoledì al massimo dovrebbe esserci la defintiiva fumata bianca) un potenziale rinforzo dei granata si accaserà altrove.

Potrebbe andare diversamente, invece, per quanto riguarda Emanuel Rivas (28 anni) del Bari. Nella giornata di domani, è previsto un incontro tra l'agente che ne cura gli interessi e il ds biancorosso Angelozzi, per capire se (e sono molto poche) ci saranno possibilità di rinnovare in terra pugliese oppure se si dovrà guardare altrove. Ricordiamo che l'esterno -gradito a Ventura- andrà in scadenza a giugno, ma potrebbe salutare con sei mesi di anticipo il Bari. Il Toro resta alla finestra: se ci saranno margini di ottenerlo a cifre basse (così come per Masiello, per il quale si aspetta la rescissione con il club di Matarrese), allora è prevedibile un affondo. Nelle prossime ore sono previsti aggiornamenti importanti.

(foto Varesenews)