Si erano cercati a lungo, e il matrimonio sembrava molto vicino, ma tutto sembra ora essersi arenato. Cerci e il Torino sembrano attualmente più lontani, dopo che il suo passaggio in granata fosse considerato ad un passo. Il gradimento verso la piazza, allenata dal suo mentore Ventura, resta immutato, ma è soprattutto la Fiorentina ad aver frapposto diversi ostacoli, che molto probabilmente comprometteranno il passaggio dell'ex Roma al Toro.
calcio mercato
Cerci, altro stop. Trattativa arenata
Si erano cercati a lungo, e il matrimonio sembrava molto vicino, ma tutto sembra ora essersi arenato. Cerci e il Torino sembrano attualmente più lontani, dopo che il suo passaggio in granata fosse considerato ad un passo. Il gradimento...
Tutto ha origine qualche giorno fa, dopo un ennesimo colloquio tra Petrachi e Pradé. "Oltre i 6 milioni" la richiesta del ds viola; "non oltre i due, per il prestito oneroso (quindi due milioni cash, non trattabili) subito, più un diritto di riscatto da concordare" la replica del ds granata. Una proposta comunque interessante, che Pradé non ha declinato, con la promessa di riaggiornarsi a breve.
Poi, però, la doccia gelata, probabilmente decisiva: Montella, neotecnico della Fiorentina, non sarebbe più così convinto di cedere il ragazzo, conscio delle qualità tecniche di primo livello e con il pensiero di saperlo gestire dopo gli ultimi strappi con l'ambiente. Tutto, per ora, sembra fermarsi qui, ma non è escluso che a vincere sia poi la volontà del giocatore a prevalere. Sempre che il Toro non abbia trovato tutti i sostituti del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA