calcio mercato

Cofie, a gennaio l’addio

di Crocifisso/Della Casa

Ha avuto poche chances e non è riuscito a sfruttarle a dovere, complice anche un momento in cui la squadra granata non girava a dovere. Isaac Cofie, arrivato lo scorso luglio insieme al...

Redazione Toro News

di Crocifisso/Della Casa

Ha avuto poche chances e non è riuscito a sfruttarle a dovere, complice anche un momento in cui la squadra granata non girava a dovere. Isaac Cofie, arrivato lo scorso luglio insieme al compagno Lazarevic direttamente dal Genoa, tornerà in Liguria a gennaio per poi essere girato nuovamente in prestito. Il centrocampista ghanese ha offerte sia in B (due) che in Lega Pro, ma sembra voler tentare di dimostrare il proprio valore ancora una volta nella serie cadetta.

Un altro giocatore che tenterà la fortuna lontano da Torino è Gaetano Carrieri. Diversa la situazione del difensore rispetto a Cofie: Carrieri, attualmente senza contratto dopo la rescissione con i granata dello scorso settembre (ma il giocatore continua ad allenarsi con i granata), verrebbe nuovamente messo sotto contratto da Petrachi per poi essere girato in B o in Lega Pro. Rispetto al compagno di squadra ghanese il difensore potrebbe accettare la Lega Pro: fonti vicine al giocatore riferiscono di due offerte che lo allettano, rispetto a quella che Carrieri ha in B.

Anche il futuro di Mario Salgado è incerto. La punta granata, attualmente fuori rosa, è decisa più che mai a giocarsi le sue carte pur di dimostrare di essere da Toro. L’intenzione del giocatore è dunque quella di rimanere sotto la Mole, ma tutto dipenderà dal mercato di Gennaio: se il cileno dovesse restare, l'attacco granata subirebbe più di un cambiamento.