calcio mercato

Corsa a due per il portiere della Samp

Ujkani-Manninger. È ormai sfida a due per decidere chi difenderà la porta della Sampdoria nel prossimo campionato cadetto. Nonostante le resistenze del Novara, che ha dichiarato incedibile il proprio numero uno, i blucerchiati...

Redazione Toro News

Ujkani-Manninger. È ormai sfida a due per decidere chi difenderà la porta della Sampdoria nel prossimo campionato cadetto. Nonostante le resistenze del Novara, che ha dichiarato incedibile il proprio numero uno, i blucerchiati tentano quindi ugualmente l’assalto al giocatore, titolare della nazionale albanese. Solo se Sensibile non riuscirà a convincere il suo omologo Pederzoli virerà su Manninger, che al momento è il terzo portiere della Juventus. Molta più calma invece negli altri reparti, dove la Sampdoria è decisamente coperta. Il Padova ha chiuso per Schiavi, completando così la propria retroguardia. Il difensore, in poche settimane, è stato riscattato dal Vicenza, passato al Parma (in cambio di Pisano) e ora finito alla compagine di Dal Canto.

Da Vicenza con ogni probabilità andrà via anche Frison, reduce da una mezza stagione molto positiva a Frosinone. Il Cagliari continua il pressing su di lui e nei prossimi giorni potrebbe davvero esserci la fumata bianca. Ancora serie B per Mastronunzio il prossimo anno. Dopo la promozione ottenuta con la maglia del Siena, l’attaccante trentunenne potrebbe approdare a Bari. Chi, invece, non sarà in B è Caracciolo, che non andrà comunque al Bologna (eccessiva per i dirigenti rossoblù la richiesta di 5 milioni. Ora si cerca Acquafresca). L’Airone ieri è arrivato nel ritiro del Brescia e lavorerà con i compagni nei prossimi giorni, in attesa di una sistemazione soddisfacente. Sirene spagnole per Paulinho, sul quale si era buttato anche Foschi prima di chiudere per Cutolo e Ruopolo. L’Espanyol lo vuole per completare il proprio attacco.