Una delle più belle sorprese del Torino targato Ventura è stato senza ombra di dubbio Matteo Darmian. Arrivato in sordina, il terzino destro (che all'occorrenza ha saputo rivelarsi anche ottimo centrale, suo vecchio ruolo) ha conquistato la fiducia del tecnico e quella dei tifosi. Ma ha soprattutto conquistato la fiducia della dirigenza granata, intenzionata fermamente a non lasciarsi scappare il giocatore, in prestito dal Palermo, giudicato di prospettiva e possibile pilastro del Toro in A.
calcio mercato
Darmian ancora in granata? C’è ottimismo
Una delle più belle sorprese del Torino targato Ventura è stato senza ombra di dubbio Matteo Darmian. Arrivato in sordina, il terzino destro (che all'occorrenza ha saputo rivelarsi anche ottimo centrale, suo vecchio ruolo) ha...
Su Darmian il discorso tra Torino e Palermo (il giocatore è in prestito dai siciliani ma è in comproprietà tra Palermo e Milan) non si è di certo interrotto negli ultimi mesi: ricordiamo che il giocatore è arrivato sotto la Mole in prestito secco (vale a dire senza alcuna opzione per il riscatto) non senza, però, una sorta di accordo verbale tra l'allora dirigente rosanero Sogliano e l'attuale ds granata Petrachi. La partenza di Sogliano dalla Sicilia non ha complicato i piani. Restano infatti immutate le possibilità di vedere Darmian ancora con la maglia granata. Questa l'intenzione delle società coinvolte, questa l'intenzione del giocatore, ambientatosi bene a Torino e desideroso di affrontare il campionato di A da protagonista. In casa Toro si respira ottimismo, visti anche gli ottimi rapporti che intercorrono tra i granata e le due squadre proprietarie del cartellino del giocatore, Milan e Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA