di Rosso/Della Casa - Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Alessandro Parisi, ex terzino di Messina e Bari, a Torino in caso di partenza di Matteo Rubin. L'addio del laterale mancino è comunque tutt'altro che scontato, ma il diesse Petrachi si è già mosso d'anticipo: le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni vogliono un contratto annuale già pronto per Parisi da 150mila euro.
calcio mercato
”Datemi il Toro”
di Rosso/Della Casa - Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Alessandro Parisi, ex terzino di Messina e Bari, a Torino in caso di partenza di Matteo Rubin. L'addio del laterale mancino...
Il giocatore, attualmente svincolato, avrebbe tra l'altro rivelato anche a persone vicine a lui di essere molto entuasiasta della possibilità: "Giocare a Torino sarebbe un grande onore oltrechè fantastico: è una piazza molto calda dove c'è tanto entusiasmo e poi ritreverei un allenatore come Ventura, col quale sarei felicissimo di tornare a lavorare".
Preferendo mantenere i piedi per terra ha però aggiunto: "Ho dato mandato al mio procuratore di sbrigare tutta la trattativa e di avvisarmi solo all'atto della firma".
(foto: calciomercato.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA