calcio mercato

Derby-mercato continuo.

E' derby mercato continuo tra Torino e Juventus. I bianconeri stanchi della telenovela Lucarelli e dei musi lunghi dei propri attaccanti in rosa, sono usciti allo scoperto: sul piatto hanno messo 10 milioni di euro per...

Redazione Toro News

E' derby mercato continuo tra Torino e Juventus. I bianconeri stanchi della telenovela Lucarelli e dei musi lunghi dei propri attaccanti in rosa, sono usciti allo scoperto: sul piatto hanno messo 10 milioni di euro per Vincenzo Iaquinta dell'Udinese. Il Campione del Mondo non dispiace nemmeno al Toro che però sogna di portare alla corte di Gianni De Biasi Julio Cruz. La rivalità continua anche per la difesa: corso Galileo Ferraris ha messo gli occhi anche sul rossonero Dario Simic, chiedendo notizie direttamente al Milan. Sul giocatore da tempo si registra l'interesse dei granata, alla ricerca di un centrale. Inoltre, Simic potrebbe all'occorrenza coprire il ruolo di esterno destro, dunque rappresenta l'identikit perfetto del difensore che sta cercando il dg Doriano Tosi.

Per il centrocampo rispunta invece l'ipotesi Langella. Nonostante le dichiarazioni di incedibilità, con l'impostazione tattica del tecnico Giampaolo, Langella rischierebbe di restare ai margini. Se non dovessero arrivare offerte irrinunciabili per Suazo, se la Roma non piazzasse l'acuto decisivo per Esposito, ecco che potrebbe tornare d'attualità la cessione di Langella per il quale Cellino chiese tempo fa al Torino 3 milioni di euro. I granata attendono sviluppi mentre mister Giampaolo prova a capire se "Arrogu Tottu" è in grado di adattarsi nel ruolo di esterno nel suo centrocampo a quattro.

(in collaborazione con TuttomercatoWeb.com)