calcio mercato

Di Cesare, si tratta ancora per la cessione

A differenza di alcuni rumors che lo vedevano ad un passo dallo Spezia, ci vorrà ancora del tempo prima che Valerio Di Cesare cambi casacca. Almeno un'altra settimana, nelle più ottimistiche (per l'acquirente) previsioni, data...

Redazione Toro News

A differenza di alcuni rumors che lo vedevano ad un passo dallo Spezia, ci vorrà ancora del tempo prima che Valerio Di Cesare cambi casacca. Almeno un'altra settimana, nelle più ottimistiche (per l'acquirente) previsioni, data l'intenzione del Torino di non svalutare uno dei pochi giocatori interamente di proprietà, acquistato due anni fa per una cifra intorno ai duecentocinquantamila euro dal Vicenza. Due attualmente le pretendenti: Spezia, in pole, e Verona, che da diversi mesi è in contatto con l'entourage del difensore.

Ma non si tratta soltanto di una questione prettamente economica tra le due società, da convincere è proprio lo stesso Di Cesare (in foto N. Campo), che in granata sarebbe rimasto più che volentieri (ma la bocciatura da parte di mister Ventura è piuttosto evidente) e che vorrebbe approdare in una piazza ambiziosa, dove poter giocare con regolarità. I discorsi vanno avanti, ma sicuramente prima della definizione delle comproprietà (domani il termine ultimo) tutto resta congelato.