A lungo nel box del Torino, poi in quello del Lecce. David Di Michele all'Hotel Executive sta trattando il suo ritorno in Salento; non abbiamo ancora, però, le conferme da entrambe le dirigenze interessate. E la ragione per cui continuiamo a non ottenerle pare sia che, in realtà, non ci sia una cessione del cartellino del giocatore da parte del club granata a quello giallorosso, ma che il giocatore abbia ottenuto la rescissione del contratto che lo legava alla società di Cairo.
calcio mercato
Di Michele: rescissione?
A lungo nel box del Torino, poi in quello del Lecce. David Di Michele all'Hotel Executive sta trattando il suo ritorno in Salento; non abbiamo ancora, però, le conferme da entrambe le dirigenze interessate. E la ragione per cui...
In questo caso, l'eventuale accordo con il Lecce (che potrebbe comunque essere ufficializzato a breve) riguarderebbe solo i signori Di Michele e Semeraro (patron del Lecce, ndr), e non più il Torino con il quale il giocatore, se trovassimo conferme in tal senso, già da diversi minuti non avrebbe più alcun rapporto.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA