calcio mercato

El Kaddouri: per il Toro è confermato, ma il Napoli…

Calciomercato/ I granata vorrebbero uno sconto sull'opzione fissata la scorsa estate per il riscatto della metà. Colloqui a partire dalla prossima settimana

Redazione Toro News

"Se dipendesse esclusivamente dal Torino FC, il giovane marocchino Omar El Kaddouri vestirebbe la maglia granata anche nella prossima stagione. Il giocatore ha convinto tutti dimostrando di saper segnare (è il terzo marcatore della squadra dopo Immobile e Cerci), ha sfornato ottime prestazioni e si è adattato a ricoprire diversi ruoli (trequartista, mezz'ala, seconda punta).

"La volontà granata di confermarlo, però, non basta, in quanto bisognerà parlarne con il Napoli. C'è infatti un'opzione per il riscatto della metà del giocatore a 2,2 milioni con relativo contro riscatto a favore dei partenopei. Il Torino gradirebbe avere uno sconto, facendo scendere la cifra fino a 1,5 milioni.

"Probabile che si chiuda a 1,8 ma, ripetiamo, le due parti dovranno incontrarsi, e lo faranno sicuramente la prossima settimana, settimana in cui avverranno i primi colloqui di mercato (si parlerà anche e soprattutto di Cerci e Immobile). 

"Dalla sua il Toro ha la volontà di El Kaddouri, che si è trovato molto bene e vorrebbe restare, e i granata non escludono addirittura di rilevare l'intero cartellino, per una cifra che Petrachi vorrebbe intorno ai 3,6 milioni di euro, ma anche qui bisognerà accordarsi sui numeri e trovare l'intesa. Tutto rimandato, dunque, ai prossimi giorni...