François Gillet non ci sta. Dopo aver appreso del rifiuto da parte del Bologna ad una cessione al Toro (se non a 2 milioni di euro, realizzando anche una minima plusvalenza rispetto agli 1,7 milioni sborsati l'anno scorso al Bari), il giocatore ha chiamato la società rossoblu, dicendo: "Voglio andarmene, voglio il Toro", riaprendo completamente, e in maniera decisiva, una trattativa che sembrava essersi arenata.
calcio mercato
Gillet, chiamata al Bologna
François Gillet non ci sta. Dopo aver appreso del rifiuto da parte del Bologna ad una cessione al Toro (se non a 2 milioni di euro, realizzando anche una minima plusvalenza rispetto agli 1,7 milioni sborsati l'anno scorso al Bari), il...
Ora i granata dovranno compiere l'affondo decisivo, anche perché Ventura rischia di avere veramente pochi elementi a disposizione con cui cominciare la preparazione alla prossima stagione di Serie A. L'intenzione è quella di portare Gillet a Torino entro domenica: domani si parlerà ancora. Sorrentino, oggi riavvicinato, è stato definitivamente allontanato, così come lo erano stati (settimane fa) tutti gli atlri pretendendi alla porta. Un altro segnale, che conferma questo cambiamento di rotta di un calciomercato sempre più oscillante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA