calcio mercato

Gli altri obiettivi, il punto della situazione

 

di Ivana Crocifisso

 

Se nelle ultime ore l’attenzione è posta principalmente su Sgrigna e Gabionetta (per il primo si attendono gli sviluppi dell’incontro tra il Vicenza e il...

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

Se nelle ultime ore l’attenzione è posta principalmente su Sgrigna e Gabionetta (per il primo si attendono gli sviluppi dell’incontro tra il Vicenza e il Torino, per il secondo la situazione è burocraticamente ingarbugliata), questo non significa che nel frattempo la pista che porta a Scaglia e Giaccherini sia stata del tutto abbandonata.

Luigi Scaglia, autore di un ottimo finale di campionato in granata la scorsa stagione, ha lasciato un ottimo ricordo a Torino. Il giocatore ha sempre espresso la volontà di ritornare sotto la Mole: si è trovato bene, avrebbe qualche possibilità in più di trovare spazio rispetto a Brescia ed è cosciente di avere la stima di Lerda. Il giocatore è stimato dal tecnico granata e si adatterebbe al modulo di gioco del nuovo Toro. L’entourage di Scaglia fa sapere che nei prossimi giorni ci sarà un incontro con i vertici delle rondinelle: se, come sembra, il giocatore ribadirà la volontà di lasciare Brescia la palla passerà a Petrachi, che nel frattempo avrà chiuso le operazioni al momento ancora aperte comprese quelle di alleggerimento della rosa.

(Foto M. Dreosti)