Continua a tenere banco il mercato, e le società più attive quest'oggi sono state quelle in lotta per non retrocedere. In A (il Novara ha ufficializzato Mascara) come in B. Il Modena ha messo a segno un doppio colpo, tesserando Ardemagni, in arrivo dall'Atalanta, e Perticone, ex Livorno. E in Toscana, diventa amaranto l'attaccante Marco Bernacci, un passato breve, brevissimo, in granata, a causa dei noti problemi di salute di cui ha sofferto un anno e mezzo fa.
calcio mercato
Il mercato della B
Continua a tenere banco il mercato, e le società più attive quest'oggi sono state quelle in lotta per non retrocedere. In A (il Novara ha ufficializzato Mascara) come in B. Il Modena ha messo a segno un doppio colpo, tesserando...
Non solo Modena e Livorno. La Nocerina ha quasi chiuso per Andrea Parola. La squadra rossonera aveva bisogno, oltre ad un esterno (Pagano è ancora seguito) di un centrale di centrocampo. Sembrava potesse essere Genevier il prescelto (su di lui anche il Benevento in Lega Pro) ma a quanto pare è l'ex Novara ad aver avuto il sopravvento. Nulla può dirsi, fino alla firma, ma tra Parola e la Nocerina dovrebbe essere fatta.
E passando alle zone più alte della classifica, il Varese ha praticamente chiuso per Pettinari: non c'è ancora l'ufficialità, ma sembra che l'atalantino sia ormai da considerarsi biancorosso. Questo vuol dire che la partenza di Carrozza, nonostante la frenata di ieri con il Siena, sia da considerarsi quasi certa. Un danese per il Pescara, Matti Lund Nielsen, in arrivo dal Nordsjaelland.
© RIPRODUZIONE RISERVATA