calcio mercato

Il tabellone del mercato granata

Non basta essere di malumore per andarsene; "non é questa la medicina per il mal di pancia", sintetizza Ventura, che piuttosto cerca di comporre i contrasti e comprenderne le origini, per risolverli. E i mal di pancia si concentrano in...

Redazione Toro News

Non basta essere di malumore per andarsene; "non é questa la medicina per il mal di pancia", sintetizza Ventura, che piuttosto cerca di comporre i contrasti e comprenderne le origini, per risolverli. E i mal di pancia si concentrano in attacco: Bianchi che attraversa il periodo tecnicamente più infelice della propria brillante carriera di goleador, Ebagua che anche in conseguenza di ciò vorrebbe qualche chance in più ma che sa di giocare malissimo quelle poche che gli vengono concesse, Sgrigna che si sente in forma come non gli capitava da tempo eppure deve mordere il freno in panchina. Invece Antenucci, proprio lui che viene spesso sacrificato a centrocampo, é su di morale e fa eccezione.

Ma tutto questo non si tradurrà in calciomercato, per gli "avanti" granata. Il fratello-procuratore del capitano, Riccardo Bianchi, non esclude che il numero 9 possa partire, ma riconosce che é difficile; con ottime percentuali, resterà nella sua Torino. Sgrigna sbuffa (in silenzio) ma sa, in fondo, che sta arrivando il suo momento.Eppure, qualcuno là davanti sta per arrivare. Nomi noti: Jeda e/o Meggiorini, entrambi oggi al Novara, giocatori che in Serie B possono risultare decisivi.Resta un nome sul piatto: quello di Giulio Ebagua, per il quale la prospettiva di un addio al Toro non é affatto una certezza, ma nemmeno una possibilità da escludere, tutt'altro.

Nel tabellone sottostante, ecco sintetizzata tutta la situazione del calciomercato di Cairo, suddivisa come sempre in "Interessi" (voci riportate da altri, di cui onestamente non abbiamo alcuna conferma) e "Trattative" (gli affari in ballo che stiamo seguendo toccandoli con mano). A tale proposito, ci rivolgiamo a voi, cari lettori, per ringraziarvi degli apprezzamenti pervenutici in massa tramite posta elettronica in questi giorni relativamente agli aggiornamenti di mercato. Siamo lieti che le anticipazioni che vi forniamo stiano trovando costante conferma nello svolgimento dei fatti, e registriamo -consentitecelo, per un istante- come in pratica tutte le altre testate che parlano di Toro pian piano vengano ai consigli di TN, dalle questioni di maggior peso a quelle di secondo piano (ultimo esempio, quel Perna di cui mettemmo a conoscenza i nostri abbonati addirittura il 30 Dicembre scorso). Grazie e buon mercato a tutti.

-----------------------------------------------------------------ARRIVITrattative: Benassi (P, Lecce); Frison (P, Vicenza); Testa (P, L'Aquila); Donazzan (D, Sassuolo); Grillo (D, Varese); Masiello S. (D, Bari); Alvarez (C, Palermo); Carrozza (C, Varese); Gimenez (C, Bologna) Ljajic (C, Fiorentina); Mesbah (C, Lecce); Pesce (C, Novara); Ricci (C, Pergocrema); Rivas (C, Bari); Jeda (A, Novara); Meggiorni (A, Novara); Perna (A, Arzanese)

Interessi: Mallo (D, Celta Vigo); Mantovani (D, Palermo); Bertolacci (C, Lecce); Cristiano e Foglio (C, AlbinoLeffe); El Shaarawy (C, Milan); Mannini (C, Siena); Marchionni (C, Fiorentina); Pasquato (C, Lecce); Reginaldo (C, Siena); Ardemagni (A, Atalanta); Okaka (A, Roma); Pozzi (A, Sampdoria)

-----------------------------------------------------------------

Già fuori rosa: Rubin (D, Bologna)Trattative: Gomis (P, Frosinone); Morello (P, AlbinoLeffe, Frosinone); De Feudis (C, Novara, Modena); Gasbarroni (C, Galatasaray, Varese, NOvara); Oduamadi (C, Juve Stabia); Pagano (C, Nocerina, Varese)

Interessi: Di Cesare (D, Novara, Verona); Bianchi (A, Sampdoria, Fiorentina); Ebagua (A, Novara, Verona)

-----------------------------------------------------------------

-----------------------------------------------------------------