Sembrava cosa fatta, lo era fino a qualche ora fa. Poi, il patatrac, probabilmente insanabile: il Torino ha bloccato il trasferimento a titolo definitivo di Di Cesare allo Spezia. La motivazione? Non ci sono abbastanza giocatori da portare in ritiro, per cui, per ora, il difensore resta, sapendo però di essere comunque in uscita. Una decisione repentina, dovuta anche al fatto che per Terlizzi i discorsi proseguono, ma non stanno ancora portando ad una felice conclusione.
calcio mercato
Incredibile Di Cesare, il Torino blocca tutto
Sembrava cosa fatta, lo era fino a qualche ora fa. Poi, il patatrac, probabilmente insanabile: il Torino ha bloccato il trasferimento a titolo definitivo di Di Cesare allo Spezia. La motivazione? Non ci sono abbastanza giocatori da portare in...
Sbigottito lo Spezia, convinto, dopo il colpo Benedetti, di ufficializzare il centrale granata, tanto amato dai tifosi. Sbigottito e furibondo, tanto che la società ligure ha chiaramente fatto capire di non voler aspettare in eterno. Doccia fredda per Di Cesare che, a Milano da più di 12 ore, era convinto di firmare il nuovo contratto. Per ora è tutto fermo, in attesa di nuovi aggiornamenti.
(foto N. Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA