nostri inviati all'AtaHotel ExecutiveSacchetto / Della Casa
calcio mercato
La giornata si chiude
nostri inviati all'AtaHotel Executive
Sacchetto / Della Casa
E' tempo di cappotti e rientro a casa per gli addetti ai lavori dall'AtaHotel Executive: le ultimissime novità riguardano la riapertura...
E' tempo di cappotti e rientro a casa per gli addetti ai lavori dall'AtaHotel Executive: le ultimissime novità riguardano la riapertura della trattativa della Nocerina per Pagano e del fitto dialogo di Battistini, procuratore di Ebagua, con Varese e Brescia.
Nel primo caso il diesse Petrachi si sta prodigando perchè l'esterno si trasferisca a Nocera Inferiore sino a fine stagione: la formula proposta sarebbe prestito secco, senza alcuna clausola, che garantirebbe al giocatore di tornare a Torino a fine stagione indipendentemente dall'andamento della squadra campana e soprattutto gli permetterebbe di giocare titolare e rimettere nelle gambe i minuti necessari a farlo tornare ai suoi livelli.
Il gradimento di Pagano, dopo le ultime rassicurazioni di Petrachi in merito alla formula del trasferimento, sembra stia aumentando al punto che, se non addirittura in serata - il diesse granata, nonostante la maggior parte dei dirigenti abbia già lasciato l'albergo, sta rimanendo in giro per decomprimere un attimo dopo la giornata di trattative - già nella mattinata di domani potrebbe venire ratificato il prestito.
La seconda trattativa, invece, quella di Giulio Ebagua è sempre più vicina ad essere risolta: Battistini fino a poco fa era nel box del Varese, proprietaria dell'altra metà del cartellino dell'attaccante, e subito dopo si è recato in quello del Brescia, dove si trova tutt'ora. Salvo ribaltoni dell'ultima ora, dunque, domani dovrebbe essere la giornata decisiva anche per l'italo-nigeriano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA