Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

L’agente di Laxalt: “Solo sei mesi al Torino? E’ molto legato al Milan”

Ariel Krasouski: "Nel calciomercato estivo la scelta di andare a giocare in granata era dovuta al fatto che i rossoneri avevano tre laterali sinistri"

Marco De Rito

""Chiaramente la nostra scelta di andare Torino era stata molto ponderata: il Milan aveva tre laterali sinistri e allora la soluzione migliore era quella di andare a giocare in granata", così Ariel Krasouski spiega la scelta del suo assistito Diego Laxalt di trasferirsi al Torino nel mercato estivo del 2019. L'esperienza dell'uruguaiano è durata solo sei mesi,  in cui ha collezionato sedici presenze.

https://www.toronews.net/campionato/spadafora-ripartenza-calciatori-preoccupati-invito-a-non-fare-i-fenomeni/

"Ai microfoni di calciomercato.com l'agente ha rivelato: "In estate c'erano diverse squadre che erano interessate alla situazione di Diego. Io credo che questa sia una cosa positiva, vuole dire che si tratta di un giocatore di valore". Poi il procuratore ha raccontato il motivo per cui il suo assistito è ritornato in rossonero a gennaio: "La partenza di Rodriguez ha cambiato tutto: il Milan ci ha chiamato subito, chiedendoci la disponibilità a tornare. Diego ha detto subito di sì senza alcuna remora, è legato al club. Senza dimenticare che ha un contratto con i rossoneri fino al 2022".