Bergamo o Torino? Questo il dilemma che affligge Stefano Colantuono in queste ultime ore di trattative. Come vi avevamo annunciato in mattinata, (leggere qui) l'Atalanta, che fino a ieri non voleva accontentare le richieste del tecnico romano, oggi avrebbe cambiato idea. La società nerazzurra avrebbe quindi proposto a Colantuono un contratto biennale, fino al 2013, come nei desideri dell'ex allenatore granata.
calcio mercato
L’Atalanta offre, Colantuono tentenna
Bergamo o Torino? Questo il dilemma che affligge Stefano Colantuono in queste ultime ore di trattative. Come vi avevamo annunciato in mattinata, (leggere qui) l'Atalanta, che fino a...
Colantuono però non ha subito accettato la nuova proposta, ma ha deciso di prendersi un po' di tempo. A far tentennare l'allenatore che ha portato l'Atalanta in Serie A, c'è un'ottima offerta del presidente Cairo, che oltre a proporre un biennale, o meglio, un contratto annuale con opzione per il secondo anno, metterebbe sul piatto una discreta somma di denaro. Colantuono ci sta pensando, con un un orecchio anche al palazzo di giustizia di Cremona, da dove potrebbero uscire dichiarazioni interessanti sulla sua Atalanta. In serata, possibili aggiornamenti sulla questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA