calcio mercato

Le ultime di mercato dalla B

Detto delle "grandi" della Serie B, è giusto fare il punto sulle restanti squadre del prossimo torneo. Già, perchè se da un lato bisogna temere Sampdoria, Brescia e compagnia, bisogna anche ricordare tutti i punti persi per...

Redazione Toro News

Detto delle "grandi" della Serie B, è giusto fare il punto sulle restanti squadre del prossimo torneo. Già, perchè se da un lato bisogna temere Sampdoria, Brescia e compagnia, bisogna anche ricordare tutti i punti persi per strada contro le formazioni meno blasonate. In Veneto, il Cittadella, dopo aver dato l'addio a Piovaccari prova a correre ai ripari. In attacco arriva Di Carmine, appena riscattato dalla Fiorentina e subito girato in Serie B. Sempre tra le file dei veneti granata, sembra forte l'interesse per il giovane interista Biraghi, classe '92, che ha destato l'attenzione di alcune squadre cadette.

Sempre in basso alla scorsa classifica troviamo l'Ascoli. La società bianconera, dopo una stagione alquanto burrascosa, dovrebbe rimanere in mano al presidente Benigni, fortemente contestato dalla piazza. Nelle Marche, dopo l'aumento di capitale, è stato annunciato l'arrivo, in comproprietà, del centrocampista Tamasi dal Parma, in cambio del difensore Di Gennaro. Mentre in Lombardia, l'agente di Caracciolo non eslcude piste russe o soprese italiane, in Calabria, il Crotone sembra interessato all'acquisto dell'eterno talento Lupoli. Il Modena, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Bernacci, si assicura il ritorno di Greco, a titolo definitivo dal Genoa.

Infine, a Pescara, l'effetto Zeman comincia a dare i primi frutti sul mercato. Arrivato l'ex Foggia Insigne, la società abruzzese ha ormai concluso per il senegalese Mbaye, difensore classe '94. In arrivo anche un altro difensore, il terzino Balzano dall'Atletico Roma. Rimane il sogno Mattia Destro, la certa partenza di Verratti ed il repentino stop per il passaggio di Capuano all'Atalanta.