calcio mercato

Le ultime di mercato dalla B

Anche il Brescia ha scelto. Seppur manchi ancora l’ufficialità, sarà Giuseppe Scienza ad allenare le rondinelle nel corso della prossima stagione dopo le esperienze con Legnano e Viareggio. Poche settimane fa lo stesso...

Redazione Toro News

Anche il Brescia ha scelto. Seppur manchi ancora l’ufficialità, sarà Giuseppe Scienza ad allenare le rondinelle nel corso della prossima stagione dopo le esperienze con Legnano e Viareggio. Poche settimane fa lo stesso Scienza aveva rifiutato la panchina del Grosseto, proprio in attesa di quella chiamata da Brescia che è prontamente arrivata. Ora, per completare il quadro delle panchine di B, mancano quindi solo i maremmani. Passando al mercato, dopo gli esiti delle comproprietà, si entra nel vivo delle trattative. La Sampdoria continua a premere per Piovaccari, riscattato al 100% dal Cittadella. Il costo del cartellino del capocannoniere dell’ultima serie B si aggira sui 3 milioni e la società blucerchiata vuole inserire delle contropartite (Romeo la più accreditata).

In alternativa c’è Cacia, che interessa tra le altre anche al Padova. I veneti, inoltre, guardano con interesse a Ceravolo dell’Atalanta. Varese e Bari si sono messe sulle tracce del regista del Sassuolo Magnanelli, che potrebbe davvero cambiare aria quest’estate. Simoni vuole portare al Gubbio il centravanti del Portogruaro Altinier, autore di una buona stagione in maglia granata. Iori, tornato al Chievo, è richiesto da Novellino, che vorrebbe contare ancora su di lui per il Livorno del futuro. Non è da escludere lo scambio con Pulzetti. Per l’attacco interessa Bjelanovic, che non rimarrà all’Atalanta in serie A. Il Pescara è vicinissimo al difensore Romagnoli, che arriva così come Zeman dal Foggia. Giorgi dell’Ascoli è osservato da vicino dal Bologna, che in B insegue anche Diamanti e Caracciolo, oltre a Gillet. Infine, continua la ricerca di un portiere da parte del Lecce, che nelle ultime ore sta tentando l’assalto finale a Puggioni. Per la difesa è invece vicino Loria.