calcio mercato

Le ultime di mercato dalla B

Alla vigilia del giorno decisivo per le comproprietà, si accende il mercato in serie B. Detto ieri del Padova, vicinissimo al portiere Coppola e ad altri innesti di valore per provare a ritentare la scalata a quella serie A sfumata solo...

Redazione Toro News

Alla vigilia del giorno decisivo per le comproprietà, si accende il mercato in serie B. Detto ieri del Padova, vicinissimo al portiere Coppola e ad altri innesti di valore per provare a ritentare la scalata a quella serie A sfumata solo nella finale playoff, oggi ci concentriamo sulle altre possibili pretendenti alla promozione. La Sampdoria sta dando la caccia ad un attaccante.

Oggi è previsto l’incontro decisivo con il Novara per provare a strappare il sì su Bertani, ma le alternative non mancano. Cacia, Piovaccari, Ragatzu sono i nomi più caldi, senza dimenticare Catellani o Morimoto. Negli altri reparti, Atzori vorrebbe portare con sé a Genova il centrocampista Missiroli, sul quale il Cagliari non ha esercitato il diritto di riscatto, ed inoltre si cerca un portiere. Con il Novara si potrebbe aprire un discorso anche per Ujkani (possibile lo scambio con Curci), ma circola pure il nome di Puggioni, che ben difficilmente rimarrà a Reggio nel prossimo campionato. Il Livorno chiude con l’Inter per il giovane attaccante Dell’Agnello, trascinatore della Primavera nerazzurra nell’ultima stagione.

A Bari per il momento si pensa quasi esclusivamente ai giocatori in comproprietà. Ben quattro di essi lo sono con il Siena (Ghezzal, Belmonte, Carobbio e Kamata) e di conseguenza le prime mosse vere e proprie della dirigenza pugliese arriveranno dopo aver risolto tali questioni. Infine, la Reggina, che dopo aver scelto Breda per la panchina, in difesa è vicinissima al difensore del Genoa Polenta. Mentre saranno un po’ più lunghi i tempi per la trattativa che dovrebbe portare in amaranto Fabinho. Tra le neo-promosse, la Juve Stabia segue due ex giocatori granata: Bottone e Masucci.

(Foto: calciomercato.it)