calcio mercato

Le ultime di mercato dalla B

A cinque anni di distanza, Zeman torna in Serie B. Dopo le travagliate esperienze di Lecce, Stella Rossa e Foggia, l'allenatore boemo continua ad affascinare i presidenti del calcio nostrano. Zeman prende dunque il posto di Di Francesco, ormai...

Redazione Toro News

A cinque anni di distanza, Zeman torna in Serie B. Dopo le travagliate esperienze di Lecce, Stella Rossa e Foggia, l'allenatore boemo continua ad affascinare i presidenti del calcio nostrano. Zeman prende dunque il posto di Di Francesco, ormai prossimo a firmare con il Lecce. Sul versante giocatori, iniziano ad emergere i primi riscatti. La Samp dovrebbe lasciar andare Rossini, a metà tra i doriani e l'Udinese. Ore decisive anche per un altro giocatore, quello Stefano Guberti mezzo ligure e mezzo romano. Il centrocampista si è detto affascinato dal progetto Luis Enrique, ma altrettanto contento di un'eventuale permanenza a Genova.

In Veneto, il Padova di Dal Canto cerca rinforzi per la prossima stagione e bussa alla porta del Milan. Riscattato il difensore Legati, avrebbe praticamente chiuso per il portiere Coppola, l'anno scorso a Siena e per Osuji, ex Varese. Il Sassuolo del nuovo allenatore Fulvio Pea ha ufficializzato i rinnovi di Donazzan e Piccioni, fino al 2012 e riscattato l'attaccante Nicola Ferrari, dall'Alma Juventus Fano. La neopromossa Verona di Mandorlini dovrebbe riuscire a riscattare l'esterno Mancini, in comproprietà con il Siena, mentre Silvestre, giovane portiere del Modena è in procinto di accasarsi all'Inter.