di Davide Agazzi - Con lo svolgersi delle prime amichevoli, ecco che le diverse società di Serie B possono testare quanto fatto finora sul mercato. Protagonista di queste è certamente il Livorno di Novellino, che guardando in Francia, osserva il ritiro dell'Udinese. Tra i bianconeri di Guidolin, l'occhio cade su Surraco, l'esterno di centrocampo l'anno scorso in Toscana. Novellino lo rivorrebbe con sè, ma convincere la dirigenza friulana potrebbe essere più difficile del previsto. Intanto, i labronici monitorano la questione portiere, in bilico tra l'incerto De Lucia ed il giovane interista Bardi, forse ancora inesperto per il campionato cadetto. Infine, sempre a Livorno continuano ad arrivare richieste per Danilevicius dalla Lega Pro.
calcio mercato
Le ultime di mercato dalla B
di Davide Agazzi - Con lo svolgersi delle prime amichevoli, ecco che le diverse società di Serie B possono testare quanto fatto finora sul mercato. Protagonista di queste è certamente il Livorno di Novellino, che...
Il Gubbio ottiene nuovamente il prestito del giovane genoano Raggio Garibaldi, già protagonista della promozione in Serie B l'anno scorso. Tra le altre neopromosse, la Nocerina cerca di trattenere l'ex catanese Plasmati, dopo essersi fatta soffiare il giovane Ciano, trasferitosi da Napoli a Crotone. A Verona, si osservano sempre le grandi promesse della Serie A e, dopo gli interisti Natalino e Alibec, si sonda il terreno per Marco Fossati, centrocampista del Milan. La squadra di Mandorlini rischia inoltre di farsi soffiare lo sloveno Kurtic del Palermo, sul quale si è precipitato il Grosseto.
Sempre in toscana, l'Empoli di Aglietti cerca di ottenere il prestito del giovane doriano Regini, ma la trattativa rimane in attesa di sviluppi del mercato ligure e delle sue cessioni illustri. Su tutte, quella più probabile riguarda Poli, richiestissimo in Seria A dal Cagliari. In Emilia, il Sassuolo, dopo aver rinnovato il contratto di Masucci, ha ceduto il difensore Minelli alla Cremonese, mentre, in Veneto, il Padova è interessato al Primavera della Roma, Crescenzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA