“Ho voluto fortemente il Napoli”. Nikola Maksimovic ha ricostruito la sua estate tormentata parlando per la prima volta al quotidiano serbo ‘Blic’. Il suo trasferimento si è concretizzato soltanto sul gong del mercato, il 31 agosto, al termine di una trattativa infinita. “Dovevo andare in azzurro già l’anno prima, ma il Torino non mi ha lasciato partire”.
Il copione sembrava ripetersi e così ha scelto di forzare la mano disertando per circa quindici giorni gli allenamenti dei granata. “Io puntavo ad una squadra più importante a prescindere dall’allenatore, e ho comunicato la mia decisione pure a Mihajlovic, dicendogli apertamente quello che pensavo. Con lui non c’è stata alcuna discussione. Prima della mia esclusione dalla gara di Coppa Italia contro la Pro Vercelli, attendevo una telefonata di Cairo per sapere cosa avesse deciso sulle offerte arrivate per me. Non sono riuscito a parlare con lui e così sono andato via. I commenti di Mihajlovic? Non mi interessano, cammino a testa alta a prescindere. Ho scelto il Napoli perché mi ha inseguito fortemente: è un club con ambizioni importanti, gioca la Champions League ed è sempre ai vertici del calcio italiano. Sono davvero soddisfatto della mia scelta”.
Maksimovic si è ritagliato uno spazio dopo l’infortunio di Albiol: ora è in ritiro con la Serbia, ma è pronto ad offrire il suo contributo per tutta la stagione. “Il Napoli ha speso tanto per me, è vero, ma davvero non avverto la pressione. E’ solo uno stimolo in più per fare bene”.
Sei una merda
ho solo un rimpianto…se per questo “signore” il toro ha preso mi pare 26 mln. allora Darmian è stato veramente svenduto…altro livello in tutti i sensi…la mia proporzione personale è di almeno uno a quattro!!forza toro!!
Il procuratore d giaccherini ha ammesso di essere una merda. Tu neanche quello.. Il silenzio è un dono… Nn t odio ne io ne Petagna
Sei solo uno sporco Mercenario , e i tifosi del Napoli pensino che se avrà l’occasione se ne andrà via anche dalla loro società per dei soldi in più o se le cose andassero male , senza rispettare nessun contratto perché è un uomo senza onore un mercenario appunto.
Non ti rimpiangera nessuno a Torino, e credo che ti convenga già trovare una scusa x non giocare la partita al Grande Torino, perché non sai neanche cosa vuol dire “a testa alta”
Ma i fischi quelli li sentirai e non solo!!!
Sei solo un Mercenario….
Speto tu possa incontrarti in un faccia a faccia contro un tir pieno di merda!
Povero camionista.
Grande squadra, al Napoli, ma minaccia il piacere!!!!!!! non vincerai un cazzo, rasserenati, pagliaccio
correggo”…. ma mi faccia il piacere”
Aspetta, fammi pensare se era ancora vivo Pertini quando il Torino ha vinto qualcosa…
mentre pensi, ti ringrazio per aver scritto Torino con la “T” maiuscola.
non dimenticarlo mai.
E lascia perdere quel grand’uomo di Pertini.
FVCG
chi sarebbe sto picio intervistato? non mi dice nulla…
E basta parlare di codesto individuo!
Se ritiene che la piazza napoletana sia migliore di quella granata ha fatto bene andarsene,siamo il Torino calcio,”no perdaballe e perditempo”…grazie!
Suca Maksi e ottima sconfitta domenica nella grande Napoli
Non ti curar di loro ma guarda e passa…
Che ce ne frega di Maksimovic? Ha voluto scappare, lui sì come uno zingaro? Non ne voglio neanche più sentir parlare!
Forza PETAGNA
Quest’articolo ha resuscitato anche il gobbo che mette non mi piace a tutto. Erano 2 settimane che stava zitto, quasi mi mancava. Grande il commento gne gne gne. Sto ancora ridendo
Spero solo che tu ti possa sfasciare in allenamento contro un altro gran signore del tuo livello, Emanuele Giaccherini.
Avete voluto respirare i miasmi sotto il Vesuvio?
Buon pro vi faccia.
Vi faremo vedere bel calcio a Napoli e poi ancora a Torino. Dopo 7 partite siete solo avanti di 3 punti. Attenti che vi facciamo vedere dove sta il Calcio che conta!!!
Badola di un somaro !!!
Mi auguro che il calcio ti riservi la stessa serietà e correttezza che tu hai avuto con il Toro. E ricordati di sciacquarti la bocca prima di parlare di noi… merda di uomo!
muto !! figlio di croata !! xD
Dopo il comportamento poco professionale,tuo,del tuo procuratore e della societa’ napoletana,dovevi fare solo silenzio e andare avanti per la tua strada. Ingrasserai sicuramente il tuo conto corrente,ma non vincerai mai niente. E’ da cambiare questo calcio,dove i procuratori fanno i loro interessi,danneggiano le societa’,e dove i contratti sono carta igienica.
Probabilmente la verità sta nel mezzo, sicuramente lui abbandonando il ritiro non si è comportato da professionista. La cosa scandalosa è che dopo un fatto del genere non ci siano provvedimenti disciplinari da parte della Lega calcio, a dimostrazione che ormai il mondo del calcio è un circo dominato da poco di buono. Saluti
Dopo l’errore o meglio l’orrore che ha commesso con l’Atalanta regalando il gol a Petagna sono sempre più convinto che con la sua cessione il toro ci ha guadagnato parecchio. Abbiamo calato un altro pacco dopo OGbonna ai Gobbi ora anche Maksimovic ai Ciucci.
Finalmente se n’è andato
Ecco, Cairo non mi ha telefonato ed io me ne scappo, gnè gnè gnè…
E questo sarebbe un professionista…?
Ma vergognati,in Siria dovresti andare a giocare…
grazie Maksi per i soldi che ci hai fatto incassare dal beone napoletano per il resto : fa mocc a…..
Caro Maksimerda era meglio che stavi zitto perchè stai peggiorando la figura ignobile che hai già fatto quest’estate.
Sei costretto a camminare a testa alta perchè sei un uomo piccolo piccolo piccolo!!!!
Fanculizzati!!!
FVCG
Eccolo qua il mio amico sysma!
Allora hai cambiato (o stai cambiando) idea su Mister Mihailovic?
Sono curioso, scusa
Ciao
FVCG
Ciao Maximovic, arrivederci e grazie.
Buona vita con il cinematografaro camorrista.
FVCG
Chiedo scusa a tutti i fratelli granata, ma mi viene da dire solo una cosa: ma vaxxanxulo stxoxzo, fixxati la lixxua in quex poxxo!
Che bello alzarsi, fare colazione e leggere questi articoli!!!
Ahahahahahah :-)!!!
Beh, diciamo che FINALMENTE sentiamo anche la SUA verità!
Anche se non è che avevamo tutto questa necessità, diciamocelo!!! In parte con il Suo comportamento si era già “spiegato” più che bene!!!
Comunque, ancora una volta, sono più interessanti le cose taciute che quelle che vengono dette:
Il rinnovo che COMUNQUE ha accettato, alla fine dell’anno scorso, ad esempio..
Il fatto che nonostante volesse andare via già l’anno scorso (con il piede infortunato??) sia poi rimasto a disposizione di squadra ed allenatore per tutta la prima parte di pre-campionato, salvo poi SCAPPARE addirittura in Serbia!!! E poi viene a dire che di Mihajoliv non glie ne frega niente? Ma se manco è stato uomo da affrontarlo guardandolo in faccia!!! PAURA!! Ecco cos’aveva e probabilmente ha ancora adesso!!!
….”UNA GRANDE SQUADRA…”….C’era già, in una grande squadra!!!
….”GIOCARE LA CHAMPIONS..”…Sì certo, solo grazie all’infortunio di Albiol!! Sennò facevi panchina ancora adesso!!! Chiedere a Valdifiori, El Kaddouri e quest’anno anche a Giaccherini, và!!!!!
Ahahahahahahaha!!!!
Avresti fatto meglio a stare zitto, MOLTO meglio!!!
Oppure a dire la verità: SOLDI!!! TANTI SOLDI!!! SOLO PER I SOLDI!!!
Auguri Maksi…..auguri di essere “indisponibile” il giorno di 18 di Dicembre…Ma ancora di più ti auguro di riuscire a “saltare” il 14 Maggio prossimo!!! Perchè se hai visto (e sentito…) l’accoglienza che è stata riservata a CERCI….Beh, per TE credo proprio che SI FAREBBE 10,100,1000 DI PIU’!!!!
Al Toro tanti sono stati i giocatori che son passati, pochi quelli rimasti nel cuore, ma quelli come Te CE LI RICORDIAMO!!! TUTTI!!!!
FVCG!!!
SEMPRE!!!
Il fatto che VOLEVA una squa
Ciao Bertu 🙂
Ciao Grande!!! 🙂 Tutto bene? Hai poi capito adesso chi sta con Sinisa e chi invece gli da’ ancora addosso? Eheheheheh….
A proposito, hai visto (o anche solo letto) le sue parole in risposta al giornalista che gli chiedeva della “fatica” di Benassi nel portare la fascia di Capitano del Torino “a soli” 22 anni??
E’ STATA UNA GRANDE RISPOSTA DI UN GRANDE UOMO, prima ancora di un grande allenatore!!! QUELLO CHE MANCAVA DA ANNI AL TORO!!! DAI TEMPI DEL MONDO!!!
Ciao Alby!! 🙂
FVCG!!
SEMPRE!!!
Certi giocatori riceveranno solo applausi al ritorno da avversari, come Peres o se capiterà Capitan glik, altri solo fischi come cerci, lui vale così poco da non meritare neanche l’attenzione dei fischi meriterebbe l’assoluta indifferenza e un tridente che lo umilia con 4 schiaffoni sul campo
A tutto ciò che hanno già detto gli altri, che condivido in toto, aggiungo solo questo: Cairo non deve farsi sentire con te, è doveroso che stia in silenzio, semmai si deve far sentire Petrachi. E Petrachi non è nemmeno obbligato a sentirti visto che hai un contratto lungo e ben retribuito da rispettare, punto.
Non rispondere ad una chiamata di un tuo dipendente e` maleducazione ed arroganza.
non presentarsi agli appuntamenti è maleducazione. Non assolvere ai propri impegni presi, e pensare di poter fare cio’ che si vuole comunque sia è arroganza.
io non credo che se un operaio della fiat ha un problema chiami gli agnelli e se non riceve risposta smette di andare a lavoro.
Poi se si vuol difendere un ingrato per poter dire le solite robe come braccino corto, nano, fari accesi/spenti, o comunque buttar m… sulla società è un’altro discorso
Tranquillo che non ti piange nessuno. E complimenti per la serietà. Complimenti anche per la marcatura su petagna
Caro Maksimovic, magari hai ragione tu, magari Cairo non si e’ fatto sentire, magari con Mihajlovic sei stato sincero e fermo sulle tue posizioni (anche se le versioni di sponda granata sono alquanto diverse e sinceramente piu’ in linea con il modo di fare passato della societa’, vedi i casi Peres, Glick ecc.). Resta pero’ il fatto indiscutibile che avevi firmato un contratto e un professionista vero e serio (sia esso un calciatore o un artigiano) rispetta quel contratto non scappa via facendo l’offeso, altrimenti e’ francamente inutile apporre firme su pezzi di carta.
un vero professionista se firma un contratto lo deve rispettare, ma che te lo dico a fare , tanto non capisci , sei solo un asino…..scusa un ciuccio
Maksimovic,sarai pure un bravo giocatore ma come uomo sei proprio piccolo piccolo,con la tua grande squadra non vincerai nulla solo soldi in più
era meglio se restava in silenzio
no comment