Sembrava il classico tormentone estivo: “Recoba si, Recoba no”, ma nella giornata di ieri si sono intensificati i contatti tra i dirigenti del Torino e quelli dell’Inter ed ora si attende solo l’ufficialità della firma, che dovrebbe (il condizionale è d’obbligo quando si parla di mercato) arrivare nelle prossime ore. L’accordo fra il Toro e il Chino c’è già, mancano gli ultimi dettagli sul prestito che, durante la mattinata, dovrebbero essere definiti dopo che ieri Cairo e Moratti - entrambi in vacanza a Forte dei Marmi – si erano per l’ennesima volta sentiti. Novellino, seppur molto concentrato sulla partita di questa sera contro il Rimini, attende a braccia aperte l’uruguaiano sicuro che non vi saranno problemi ci convivenza fra Rosina e Recoba. Se qualche maligno iniziava a dubitare della ciliegina sulla torta più volte promessa dal presidente Cairo è servito: la ciliegina c’è.
calcio mercato
Mercato: dopo Motta, Recoba
Sembrava il classico tormentone estivo: “Recoba si, Recoba no”, ma nella giornata di ieri si sono intensificati i contatti tra i dirigenti del Torino e quelli dell’Inter ed ora si attende solo l’ufficialità della...
L’Under 21 Marco Motta è arrivato ieri sera poco prima dell’ora di cena a Torino e subito si è recato al Centro Sisport per una corsa intorno al campo in vista del più che probabile debutto con la maglia granata domenica all’Olimpico contro la Reggina vista la squalifica rimediata da Comotto.Spiragli positivi si intravedono nelle ultime ore sul caso Dellafiore, dopo le dichiarazioni dell’altro ieri del ds palermitano Foschi. Sicuramente l’amicizia fra i presidenti dei due club ha influito sulla ricerca di una soluzione che accontenti tutti e le parole di Zamparini confermano che se il difensore cambierà squadra sarà per vestire la maglia granata. Allo stato attuale si ha l’impressione che il Palermo sia alla ricerca di un giocatore che risolva i problemi di Colantuono dovuti agli infortuni in difesa. Così, finalmente, Dellafiore potrà mettersi a disposizione di Novellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA