"Niente da fare. Nulla è stato risolto. La giornata di trattative per Colombo, Gasbarroni e Lanna non ha raggiunto i frutti sperati. Si andrà alle buste. Non viene dunque scongiurato l’esito finale che tutte e due le società avrebbero voluto evitare. Ma non si è raggiunto un accordo e adesso non rimane che attendere. Quando si leggeranno le proposte delle due squadre si saprà qualcosa di più.
calcio mercato
Niente accordo sulle comproprietà
Niente da fare. Nulla è stato risolto. La giornata di trattative per Colombo, Gasbarroni e Lanna non ha raggiunto i frutti sperati. Si andrà alle buste. Non viene dunque scongiurato l’esito finale che tutte e...
"Peccato, però, perché sia Torino che AlbinoLeffe volevano arrivare ad un compromesso per Colombo. Solo che i granata chiedevano il rinnovo della compartecipazione, mentre i lombardi auspicavano un’offerta valida per cedere a titolo definitivo il giocatore. Più o meno la stessa situazione in cui si è trovato Lanna. Il Bologna voleva il rinvio al prossimo anno, i granata chiedevano soldi, subito. Il discorso è invece leggermente diverso per Gasbarroni. In questo caso entrambe le società avrebbero preferito disfarsene, ma nessuna delle due è rimasta soddisfatta dalle proposte della parte avversa.
"Ma non soltanto Foschi si è dato da fare oggi. Da segnalare la Juventus che riscatta Paolucci e lascia al Napoli Zalayeta per un’altra stagione. I partenopei sono tra i più attivi e risolvono ben sei comproprietà. Il Livorno di Spinelli acquista Raimondi, Migliorini e Candreva, che nei giorni scorsi era stato accostato al Toro. Viene invece rinnovato l’accordo tra Brescia e Inter per il portiere ex Under21 Viviano.
"Per tutto il resto bisognerà attendere l’apertura delle buste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA