Che le strade di Obodo e Filipe e quelle del Torino siano lontane è ormai più di una certezza.Il difensore, giunto quest’estate sotto i migliori auspici, si è rivelato poco utile alla causa granata: solo quattro le presenze in campionato e un rendimento che non ha convinto non solo tifosi e addetti ai lavori ma nemmeno la società, in primis il tecnico. Differente il discorso per Obodo, nonostante si sia giunti alla stessa conclusione.
calcio mercato
Obodo e Filipe, chances finite
Che le strade di Obodo e Filipe e quelle del Torino siano lontane è ormai più di una certezza.Il difensore, giunto quest’estate sotto i migliori auspici, si è rivelato poco utile alla causa granata: solo quattro le...
Il nigeriano sembrava poter essere l’uomo in più di questo Toro, quel giocatore in grado di creare il giusto mix tra quantità e qualità in mezzo al campo. Obodo, però, non è mai riuscito a convincere veramente il tecnico: molte più le presenze rispetto al compagno Filipe, la maggior parte però a partita in corso e senza quasi mai lasciare il segno.
I due non rientrano più nei piani della società: hanno avuto le loro chances non riuscendo a sfruttarle come ci si sarebbe aspettato. Saranno le società che detengono il cartellino, Parma e Udinese, a decidere del futuro dei due. La cosa certa è che in caso di partenza da Torino, né Filipe né Obodo torneranno alle rispettive società di appartenenza, ma verranno girati ancora una volta in prestito.
(Foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA