di Ivana Crocifisso
calcio mercato
Ore decisive per Giulio Ebagua
di Ivana Crocifisso
Due giorni caldi, quello di oggi e di domani. In special modo, lo si sa perfettamente, per le cessioni. Ma potrebbero non esserci solo uscite già preventivate d moltissimo tempo, come quelle di...
Due giorni caldi, quello di oggi e di domani. In special modo, lo si sa perfettamente, per le cessioni. Ma potrebbero non esserci solo uscite già preventivate d moltissimo tempo, come quelle di Pagano e di Gasbarroni. Chi rischia di lasciare Torino, visto l'arrivo di due attaccanti e il poco spazio trovato ultimamente, è Giulio Ebagua.
La punta ex Varese, al di là dei problemi fisici e della squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per due settimane, piace a diversi club di B. Ed è per questo che la probabilità che Giulio lasci Torino sono altissime. Già quest'oggi ci sarà un incontro tra il procuratore del giocatore e la società granata. Ascoltate già le squadre interessate, resta da discutere con il Torino il destino del giocatore. Che potrebbe, con tutta probabilità, andare in prestito secco per poi tornare sotto la Mole a giugno. Ebagua, lo ricordiamo, è in comproprietà tra Torino e Varese ma è difficile pensare che in questo mercato di gennaio, con le squadre propense a spendere il minimo indispensabile se non proprio nulla, ci sia qualcuno disposto a rilevarne la metà.
Oggi potrebbe essere la giornata decisiva, per non rischiare di rimandare tutto a domani. In lizza Brescia, Verona e Reggina, con le rondinelle, come già detto questa mattina, leggermente favorite. Il giocatore piace anche in A, al Chievo e al Lecce, e questo potrebbe anche tentarlo. Ma è anche vero che con tutta probabilità Ebagua preferirà una squadra in cui poter essere protagonista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA