calcio mercato

Pagano verso il ”no” alla Nocerina

di Agazzi / Della Casa - Era dato quasi per scontato. Biagio Pagano alla Nocerina sembrava cosa fatta, ma nelle ultime ore, l’esterno di Ventura ha rifiutato il trasferimento in campania, alla corte del nuovo...

Redazione Toro News

di Agazzi / Della Casa - Era dato quasi per scontato. Biagio Pagano alla Nocerina sembrava cosa fatta, ma nelle ultime ore, l’esterno di Ventura ha rifiutato il trasferimento in campania, alla corte del nuovo allenatore Campilongo, a causa della posizione in classifica dei rossoneri (che proveranno comunque a rilanciare). Questo complica gli affari del Toro, che, cercando nuovi esterni offensivi, non può accumulare troppi giocatori nella propria rosa. Anche perché Pagano non è l’unico esubero da piazzare.

Oduamadi non rientra nei piani di Ventura ed è il prossimo candidato a cambiare maglia. Con la Juve Stabia c’erano stati dei timidi sondaggi, ma ora la squadra di Braglia sembra aver virato forte sul giovane Manuel Ricci, centrocampista seguito da mezza Serie B, sul quale si era mosso anche il Toro stesso. Odu e Pagano restano dunque le priorità del mercato in uscita, un mercato che deve fare i conti con un certo Gasbarroni, apparentemente senza alcuno spiraglio di trattativa. Tempo fa, si era parlato di Varese, ma al momento attuale sembra impossibile trovare un club interessato all’ex fantasista del Genoa. Con i lombardi, rimane sempre aperto il discorso Carrozza, che, se non seguirà Sannino in quel di Siena potrebbe diventare il nuovo esterno per il gioco di Ventura.

In quel caso, Pagano o Gasbarroni potrebbero in qualche modo rientrare come pedine di scambio, ma ora come ora, rimangono parcheggiati in maglia granata. Chi non andrà via è Giulio Ebagua, che verrà invece multato dalla società per l’espulsione di venerdì scorso con l’Albinoleffe. Nonostante alcune voci di corridoio, l’attaccante farà parte dell’attacco granata fino al termine della stagione.