"Il nuovo direttore sportivo del Torino, Mauro Pederzoli rilascia oggi a Radio Kiss Kiss dichiarazioni che vanno in direzione opposta agli elementi finora emersi in quanto alle trattative seguite dalla propria società, specie per ciò che concerne Domizzi: “De Biasi lo conosce bene, ma non lo prenderemo. Vogliamo vedere la squadra in campo, valutare le esigenze ed eventualmente intervenire sul mercato”. Piuttosto categorico nei riguardi del difensore del Napoli, dunque, il dirigente.
calcio mercato
Pederzoli: ‘Domizzi no, Paloschi neppure’
Il nuovo direttore sportivo del Torino, Mauro Pederzoli rilascia oggi a Radio Kiss Kiss dichiarazioni che vanno in direzione opposta agli elementi finora emersi in quanto alle trattative seguite dalla propria società,...
"Altro interesse negato è quello per il giovanissimo Paloschi: “Non verrà, in attacco siamo in tanti e sono tutti bravi e rinforzare il reparto offensivo non è di certo la nostra priorità”. Il giudizio dei lettori, stando al sondaggio di cui diamo risultato e commento proprio oggi, non sembra coincidere con quest’indicazione proveniente da Pederzoli.
"L’uomo-mercato di Cairo può vantare la paternità dell’acquisto di Saeumel: “Lo conosco da tempo, l'ho visto giocare anche in passato, è un calciatore bravo in fase di costruzione, è propositivo, sa calciare bene: ha quelle qualità che forse mancavano nella rosa attuale”.
"Nonostante il rallentamento relativo all’attacco, Pederzoli rassicura comunque sulle intenzioni di mercato, a livello generale, del suo Torino: “Sul mercato siamo vigili, attenti, monitoriamo cosa accade, sappiamo che possiamo operare fino al 31 agosto e stiamo a vedere cosa accadrà. Cerchiamo di rinforzarci, vogliamo lavorare bene per regalare soddisfazioni ai nostri numerosi tifosi che come sempre non fanno mancare il loro calore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA