calcio mercato

Per Guberti un altro passo avanti

di Valentino Della Casa - Buone notizie per il Toro sul fronte Guberti: l'incontro tenuto oggi tra l'agente del giocatore, De Nicola, e il ds giallorosso Sabatini ha avuto l'esito sperato. L'esterno sinistro (ma il piede...

Redazione Toro News

di Valentino Della Casa - Buone notizie per il Toro sul fronte Guberti: l'incontro tenuto oggi tra l'agente del giocatore, De Nicola, e il ds giallorosso Sabatini ha avuto l'esito sperato. L'esterno sinistro (ma il piede è destro), dunque, a breve verrà liberato dalla Roma -in ballo ancora alcune questioni relative agli emolumenti da percepire e un probabile prolungamento del contratto- e potrà accasarsi, probabilmente in prestito o al massimo in comproprietà, dove meglio vorrà.

E, allo stato delle cose, sembra che il Toro sia in vantaggio su tutti. Per la possibilità di giocare titolare, per la possibilità di disputare un campionato (si spera) di vertice, ma, soprattutto, per l'ambiente. Guberti non ha ma nascosto di amare le piazze "calde", e Torino, dopo Roma, Samp e, nel suo piccolo, l'Ascoli, hanno proprio queste caratteristiche. Più delle altre squadre (come il Novara) che vorrebbero il giocatore in A. Il fine settimana, dunque, potrebbe essere decisivo. Il capitolo Guberti sta giungendo alla sua (chissà se felice, per i granata) conclusione.