calcio mercato

Rodriguez: ”Sì al Torino, ma per aiutare l’Independiente”

Difficilmente potrà arrivare al Torino Ptricio "Pato" Rodriguez. Dopo i furori di ieri, quando aveva minacciato di lasciare forzatamente il club argentino, avendo già comprato un biglietto aereo per l'Italia, l'attaccante...

Redazione Toro News

Difficilmente potrà arrivare al Torino Ptricio "Pato" Rodriguez. Dopo i furori di ieri, quando aveva minacciato di lasciare forzatamente il club argentino, avendo già comprato un biglietto aereo per l'Italia, l'attaccante dell'Independiente ha fatto un passo indietro. Su Twitter, infatti, è comparsa una sua nota in cui il giocatore allontana la squadra granata, se non alzerà l'offerta al clb argentino.

"Vorrei l'Europa, ma accetterò la destinazione solo a fronte di un'offerta che possa dare una mano all'Independiente" ha scritto Patito sul social network, chiedendo al Torino un aumento del'offerta (l'Independiente vuole subito 1,5 milioni per il prestito, e una cifra uguale per il diritto l'anno prossimo) che difficilmente arriverà. Il giocatore, dunque, si allontana da Ventura, dopo un corteggiamento durato mesi. In attesa di sviluppi, quella che da subito è sembrata una trattativa difficile, appare destinata ad un epilogo non felice per i tifosi granata.