calcio mercato

Rolando Bianchi resta a Torino

nostri inviati all'AtaHotel Executive
Crocifisso / Piva

Appena ha terminato di colloquiare con i dirigenti del Catania, ci "buttiamo" subito su Riccardo Bianchi, fratello ma soprattutto -qui- procuratore...

Redazione Toro News

nostri inviati all'AtaHotel ExecutiveCrocifisso / Piva

Appena ha terminato di colloquiare con i dirigenti del Catania, ci "buttiamo" subito su Riccardo Bianchi, fratello ma soprattutto -qui- procuratore del capitano granata: sguardo tranquillizzante, occhiolino.Infatti, la trattativa con il Catania é saltata: l'offerta di Lo Monaco non ha acceso l'entusiasmo del duo bergamasco, non abbastanza da far sì che il simbolo del Toro degli ultimi anni recidesse il cordone ombelicale che lo lega alla maglia e ai tifosi granata, che da sempre ricambiano.

Certo, ora arriverà il momento di riflettere; il momento di riflettere, ad esempio, sulla permanenza di un giocatore che nei fatti é però stato dichiarato cedibile dalla propria società di appartenenza.Ma non ora, ora siamo ancora coinvolti nel tourbillon dell'Executive; di certo c'é, per ammissione delle parti (e rammarico di alcuni dirigenti etnei), che il trasferimento di Bianchi (foto M.Dreosti) al Catania é stato ad un passo. Ma ancora più certo é che non accadrà: Bianchi rimane.