calcio mercato

Sanchez Mino-Hellas Verona: si può fare. Il Toro apre alla trattativa

Calciomercato / I granata non vogliono vanificare l'investimento fatto: distanza sulle cifre

Manolo Chirico

"Sanchez Mino, talento scuola Boca che sotto la Mole sta faticando e non poco ad inserirsi. Partito bene, l'italo-argentino  è pian piano rimasto sempre più all'ombra dei riflettori e ora si prospettano sei mesi distanti da Torino. Periodo nel quale il giocatore potrà fare esperienza e tornare, sperano i granata, più maturo e pronto a fare la differenza. 

"Dapprima l'interesse della Fiorentina che in questo momento appare pronta a trattenere Kurtic, pur ascoltando l'interesse noto proprio del Torino. La viola per cedere il centrocampista ha fatto sapere che prima vuole trovare un sostituto, ma questo sarà approfondito in un prossimo articolo. Nell'ambito del doppio affare, che avrebbe coinvolto anche Ilicic, si sarebbe potuto inserire anche Sanchez Mino. Ma stando alle ultime indiscrezioni, la situazione sarebbe cambiata. 

"Sanchez Mino ha bisogno di giocare ed anche il giocatore vuole trovare una soluzione che accontenti tutti il prima possibile. L'Hellas Verona ha chiesto informazioni, il Torino ha subito risposto di non voler cedere il giocatore a titolo definitivo. Si è parlato di un prestito con opzione e relativa contro-opzione a favore dei granata, ma è ancora presto per parlare di un affare in via di definizione. 

"Cairo è disposto ad aprire una trattativa, ma sarà necessario fare chiarezza su diverse zone d'ombra. In primo luogo sulle cifre, con il Torino intento a non perdere i soldi investiti in estate e al contempo non così convinto di voler investire ancora a giugno sul cartellino del giocatore, a distanza di un solo anno.

"Dunque, Sanchez Mino alla corte scaligera è un'ipotesi fattibile, il Toro è disposto a trattare, ma già in partenza c'è una discreta distanza sulle cifre.

tutte le notizie di