calcio mercato

Scambio Natali-Loria?

La sconfitta di ieri ha lasciato qualche strascico. Non tanto per il risultato, quanto per le scelte del tecnico. In questa settimana a porte chiuse qualcosa deve essere successo se Novellino ha deciso di lasciare in panchina tutti i senatori...

Redazione Toro News

La sconfitta di ieri ha lasciato qualche strascico. Non tanto per il risultato, quanto per le scelte del tecnico. In questa settimana a porte chiuse qualcosa deve essere successo se Novellino ha deciso di lasciare in panchina tutti i senatori della squadra. Ecco allora che si formulano già le prime ipotesi di fantamercato, figlie dei possibili malumori nati dalle esclusioni eccellenti. Natali è rimasto fuori per tutta la gara e sarebbe un indiziato a partire. Ma ai granata continua a servire un difensore. E il Torino pare stia guardando proprio in casa degli ultimi rivali. Anche Loria non sta vivendo un momento felice in giallorosso e non ha più fiducia dall’ambiente. Nasce da questi presupposti la voce che vedrebbe uno scambio tra i due difensori: Natali andrebbe a Roma e Loria a Torino. Ci sarebbe però ancora da stabilire un eventuale conguaglio.

Sempre sul mercato in entrata spunta un nome nuovo. Si tratta del portoghese Pelè, già dell’Inter l’anno passato. Il centrocampista è tornato allo Sportig Lisbona per trovare spazio e maturare, ma nella capitale non riesce a trovare la continuità giusta. Il ragazzo ha dimostrato in passato di avere una bella personalità e delle buone caratteristiche tecniche, ancora un po’ da sgrezzare. All’ombra della Mole potrebbe avere la chance giusta, ma occhio al Genoa. I grifoni si sono inseriti prepotentemente nella trattativa e vorrebbero prendere il giocatore.